Nissan Vision Gran Turismo concept: online dal 16 giugno
PECCAMINOSA! DAL BUIO DEL MISTERO DUE PICCOLI FARI ILLUMINANO I CONTORNI DELLA PIU’ MOSTRUOSA NISSAN GT-R CHE SIA MAI STATA CONCEPITA. LA NISSAN VISION GRAN TURISMO CONCEPT SARA’ UNA DELLE PROSSIME STELLE DI GT6. PRESENTAZIONE UFFICIALE IL 16 GIUGNO.
Nissan ha rilasciato un elettrizzante teaser della Vision Gran Turismo concept, la sua vettura sportiva per Gran Turismo 6. In attesa della presentazione ufficiale (virtuale) della vettura, attesa per il 16 giugno, non ci sono informazioni ufficiali su questa suggestiva creazione.
Per ora è solo possibile osservare il design mostruoso, davvero estremo, che in quest’immagine sembra essere debitore, verso la zona posteriore, dell’altrettanto estrema Koenigsegg Agera. Nella zona frontale, la metamorfosi della Nissan GT-R in un autentico mostro è completa. La calandra V-shaped presenta, ai lati, due enormi aperture aerodinamiche e con funzione di raffreddamento. I passaruota appaiono alti e maestosi, la greenhouse molto bassa e raccolta. Sembra di vedere, insomma, una vettura da corsa per la categoria LMP1.
Questa super-estrema Nissan GT-R, secondo alcuni azzardi che si leggono sul web, sarebbe anche una pre-configurazione della stessa prossima edizione “vera” della supercar giapponese. In effetti, pur essendo un concentrato di aggressività e volumi esagerati, i tipici stilemi Nissan sono tutti al loro posto, per non dire delle proporzioni.