Condividi

STILE E PERSONALITA’ SONO FORTI PER SOTTOLINEARE LA VOCAZIONE SPORTIVA. SUL QUADRANTE QUESTA PERSONALITA’ E’ RESA IN MODO ANCORA PIU’ EFFICACE DALLE LANCETTE DEL CRONOGRAFO DI COLORE ROSSO.

Il Discovery Chrono si pone come versione di punta della collezione Discovery Gent di Ebel. Le forme e le proporzioni di questo modello sportivo esprimono performance e gli donano una personalità decisa, dedicata a chi possiede uno stile che non vuole passare inosservato. Questa impostazione è espressa con vigore attraverso le grandi viti che circondano il quadrante di colore nero. Questo E’ circondato con un trattamento galvanico di colore nero o argento che rendono l’estetica ancora più orientata a un approccio moderno. La sportività è resa forte dalla corona a vite e dai pulsanti in PVC per il funzionamento del cronografo.

La cassa è in acciaio, 43 mm con effetto lucidato che si alterna a quello spazzolato ed è rivestita con un trattamento galvanico nero o argento. Al suo interno è equipaggiato con un calibro ETA 2892-2.
Sul quadrante, di colore nero con lancette bianche al pari degli indici a bastone (sono entrambi rivestiti con superluminova), spicca la lancetta rossa per la misura dei secondi cronografici. Le altre sono gestite da piccoli contatori anche questi contraddistinti da una lancetta rossa: contaminuti alle ore 9 e conta-ore alle 6. Alle ore 3 si trova il piccolo quadrante dei secondi continui. l’Ebel Discovery Chrono riporta anche il datario, indicato alle ore 4:30. Sul rehaut la scritta rossa Tachymeter misura la velocità media espressa in km/h.

L’Ebel Discovery Chrono è equipaggiato con bracciale in acciaio o con cinturino in caucciù con chiusura ad ardiglione. E’ impermeabile fino a 100 metri di profondità.
Discovery Gent Chrono è disponibile presso i rivenditori autorizzati nella versione con quadrante argento e cassa in acciaio a €3.200 e in quella con quadrante nero e cassa in acciaio e caucciù a €3.300

Condividi