Condividi

PER CHI ADORA LA FIAT PUNTO CON ALI DA GT3. PER IL RICETTIVO MERCATO TEUTONICO HYUNDAI RISERVA UNA SERIE SPECIALE SUPER-TRUZZA DELLA i20: E’ LA “SPORT” CON PICCOLO MOTORE 3 CILINDRI 1.000 TURBO DA 120 CV E 170 NM. CARROZZERIA VERNICIATA IN COLORE BIANCO CON BANDE AZZURRE, RUOTE, ASSETTO. PER 20.000 EURO.

Hyundai lancia solo per il mercato tedesco una serie speciale della Hyundai i20. La i20 Sport è caratterizzata da un allestimento particolare orientato alla sportività. il piccolo 3 cilindri in linea da 1 litro di cilindrata con turbocompressore, sviluppato dal Centro di Ricerca e Sviluppo per il mercato europeo con sede a Russelsheim, sviluppa 120 Cv e 170 Nm di coppia.

Esteticamente si riconosce per la colorazione esclusiva Polar White con serigrafie contrastanti in colore blu. Sulla carrozzeria sono stati aggiunti alcuni elementi nuovi: splitter inferiore sullo scudo paraurti, minigonne e nuovo fascione posteriore con estrattore e scarico cromato.

La i20 Sport è inoltre equipaggiata con ruote da 18″ e con assetto ribassato di 20 mm. Il costruttore non fornisce alcuna informazione

In Germania è proposta al prezzo di 19.990 euro.