Nuova Fiat Topolino tua a 3.000€, l’offerta folle è in scadenza | Adesso o mai più
La nuova Fiat Topolino è l’oggetto del desiderio e questa offerta potrebbe non ripetersi mai più, devi sbrigarti.
La casa produttrice Fiat è una garanzia per il mercato italiano ed estero. Fin dai primi modelli, la Fiat ha sempre puntato alla sicurezza, alla comodità e al costo abbordabile per tutti. Infatti, la l’azienda torinese è famosa propria per questa sua caratteristica: riesce a sviluppare auto estremamente moderne ed efficienti, rimanendo in un prezzo di listino contenuto per tutti.
Anche per quanto riguarda il mercato dell’elettrico l’azienda non ha tradito le aspettative dei suoi clienti. Infatti, Fiat ha sviluppato, e continuerà a farlo, macchine elettriche molto moderne e tecnologiche, rimanendo sempre fedele alla sua più nota caratteristica, ovvero il prezzo accessibilissimo.
Adesso l’attenzione è focalizzata sulla nuova Fiat Topolino. Stiamo parlando della rivisitazione dello storico modello, ricreato in chiave più moderna e all’avanguardia. La Fiat Topolino è un quadriciclo leggero elettrico e il suo raggio d’azione è molto ampio, dal momento che può essere guidato dai 14 anni in su.
Tuttavia, proprio perché si tratta di un quadriciclo, la Fiat Topolino non può essere guidata sulle autostrade, tangenziali e sulle strade extraurbane. L’auto ha un motore da 8 CV e una batteria agli ioni di litio da 5,5 kWh, che si ricarica in quattro ore circa. La Fiat Topolino è lunga 2,54 metri, larga 1,40 metri ed alta 1,53 metri. Questo permette una comodità maggiore nel guidarla.
Fiat Topolino ad un prezzo stracciato
Questa nuova vettura targata Fiat può essere acquistata ad un prezzo che si vede rare volte nel mondo delle automobili. Per poterla ottenere, basta dare un anticipo di 3.805 euro. Il finanziamento prevede il pagamento di 47 rate da 79 euro al mese. Dato che la Fiat Topolino può usufruire degli incentivi statali, potete acquistare quest’auto a poco più di 7.000 euro.
Tuttavia, è meglio che non perdete troppo tempo perché l’offerta sta per terminare. Infatti, se volere accaparrarvi la Fiat Topolino ad un costo così irrisorio, allora dovete farlo entro il 31 ottobre. È sufficiente cliccare nell’apposita sezione del sito aziendale e mettere nel carrello la vostra nuova macchina.
Perché scegliere la Fiat Topolino
Se volete essere pratici per le vie del centro città e riuscire a trovare praticamente sempre un posto per parcheggiare, allora la Fiat Topolino fa proprio al coso vostro. Grazie alle sue dimensioni ridotte, l’auto è in grado di infilarsi in ogni pertugio cittadino e non vi farà perdere un mucchio di tempo per cercare posteggio.
La Fiat Topolino non è solo funzionale, ma è anche bella da vedere. Dato che il modello è ispirato ad uno storico, ovvero quello della Fiat 500 del 1957, il suo design è nostalgico e ricco di ricordi modernizzati. Nonostante le sue dimensioni ridotte molto utili per le città trafficate, l’interno della Fiat Topolino è abbastanza grande da far stare comodi sia il guidatore che il passeggero, avendo spazio anche per un trolley.