Nuovo SUV elettrico, lo compri al prezzo di una citycar: mai visto un prezzo così basso | Massacra tutto il mercato
Questo modello di SUV elettrico rischia di mettere in ginocchio tutto il mercato delle auto, il prezzo è da record. Lo vogliono tutti.
Il mercato delle auto si prepara a una nuova rivoluzione: sta per arrivare sul mercato un SUV che promette di mettere in ginocchio la concorrenza e diventare il preferito degli automobilisti.
Il prezzo è quello di una citycar, ma l’auto arriva con tutte le comodità e l’eleganza sportiva del SUV. Ovviamente parliamo di un modello elettrico, pronto ad aprire la strada a un futuro sostenibile.
Il fatto che un elettrico costi così poco ha lasciato tutti senza parole, e molti si stanno muovendo per capire come acquistare questa auto così vantaggiosa sotto tutti i punti di vista.
Disponibile in tre allestimenti, il veicolo vanta tecnologia di ultima generazione a bordo e offre un’autonomia che può arrivare fino a 600 chilometri, tutto a un prezzo ridicolo. Incredibile, ma vero!
Un’auto da acquistare subito
Se non foste ancora convinti dell’affarone che avete davanti, allora scoprite con noi le specifiche. Il modello è disponibile in tre allestimenti e due opzioni di motore, una da 60Kw e l’altra da 90kW. Secondo quanto riportato dai primi test, l’auto può arrivare fino a una velocità di 140 km/h e offre un’accelerazione da o a 100 km/h in 9,5 secondi.
Per quanto riguarda la ricarica, potrete caricare questo gioiellino dal 10% all’80% in neanche un’ora; ciò rende il SUV adatto anche a viaggi più lunghi, visto che basterà una breve pausa per ricominciare a macinare strada. Sembra impossibile acquistare un’auto del genere a prezzi inferiori a 30.000 euro, eppure è così: questo modello è molto economico ed è adatto alle tasche di tutti.
Il SUV elettrico che cercano tutti
Ma qual è questo misterioso SUV elettrico per cui tutti sono impazziti? Si tratta della nuova Punch.ev, la prima auto elettrica di Tata Motors, la più importante casa automobilistica indiana. Nata nel 1945, in un primo tempo la compagnia era specializzata nella produzione di treni e negli anni è passata al settore automobilistico. Tra i modelli più conosciuti dell’azienda ci sono la Tata Hexa, un SUV, la Tata Tigor e la Tata Sumo.
Punch.ev è un’assoluta novità per Tata, visto che appunto si tratta del primo veicolo elettrico da loro prodotto. Il settore dell’automotive sta virando verso le batterie e tutte le case automobilistiche si stanno adeguando, nessuna esclusa. Il prezzo è bassissimo: il SUV viene commercializzato a un prezzo di circa 12.000 euro, ed è per questo che è così amata dagli automobilisti. Al momento non ci sono certezze sul suo arrivo sul mercato europeo, ma l’attenzione dei consumatori potrebbe far cambiare idea alla Casa. Il nuovo modello di Tata Motors ha tutto il potenziale per sbaragliare la concorrenza e dare un forte scossone al mercato.