Orietta Berti, è rimasta intrappolata nell’auto: l’incidente finisce in diretta | Terrore nei suoi occhi
Una situazione drammatica ha visto coinvolta Orietta Berti rimasta intrappolata dentro l’auto e l’incidente finisce in diretta.
Una delle voci più iconiche del panorama della musica italiana è stata vittima di un incidente stradale che è finito in diretta televisiva. Orietta Berti si è ritrovata intrappolata in auto e i telespettatori hanno avuto la disgrazia di vedere il brutto incidente dal vivo, dato che l’accaduto è finito in diretta.
Uno spettacolo che nessuno avrebbe mai voluto vedere con i propri occhi e, tantomeno, in diretta tv. Orietta Berta è rimasta intrappolata in macchina per diverso tempo e il tragico incidente è stato visto da milioni di telespettatori che, a loro malgrado, hanno anche notato il terrore indicibile raffigurato negli occhi della cantante.
Un episodio davvero spiacevole che ha visto coinvolta la Berti, o anche nota come l’usignolo di Cavriago proprio per la sua voce unica e facilmente riconoscibile. Il brutto incidente che ha avuto Orietta Berti come protagonista si è svolto in pochi minuti che, però, sono sembrati eterni per la cantante rimasta chiusa dentro alla vettura da sola.
L’incidente è stato seguito in diretta da tantissimi telespettatori suoi fan ed ammiratori ed anche i suoi familiari hanno avuto la sfortuna di assistervi impotenti. L’episodio ha del tragico e la paura che ha inondato la Berti è stata palese a tutti, soprattutto per il fatto che la donna era da sola intrappolata in auto.
Orietta Berti, l’incubo dell’auto
La cantante ha vissuto un vero e proprio incubo ad occhi aperti ritrovandosi chiusa in auto completamente da sola senza poter fare nulla. Il terribile incidente è stato visto in diretta da tutti i suoi fan, parenti ed amici che sono rimasti pietrificati davanti agli eventi. Una situazione del genere non capitava da moltissimo tempo e per Orietta è stata fatale.
La Berti si è ritrovata intrappolata in macchina mentre si stava recando in uno studio televisivo di Mediaset per prendere parte ad un noto programma di Rete 4, Fuori dal coro, ma la macchina ha subito un guasto improvviso che ha chiuso dentro la cantante. L’incidente è stato visto in diretta perché si trattava di una puntata speciale della trasmissione condotta da Mario Giordano.
Com’è andata a finire
Dopo che la vettura ha subito il danno e ha chiuso dentro la cantante è arrivato un carroattrezzi per spostare il mezzo bloccato. Tuttavia, la Berti si è prontamente allacciata la cintura di sicurezza perché i sobbalzi e le curve erano davvero forti e violente. Un episodio davvero terribile che Orietta si è vista costretta a vivere da sola in prima persona. Per fortuna, però, il terrore provato è sfociato nell’incredulità e nell’ilarità perché la cantante ha poi scoperto che tutto l’evento era stato organizzato da Enrico Papi per la trasmissione Scherzi a parte.
Infatti, il carroattrezzi ha trascinato l’auto con la Berti chiusa dentro negli studi di Canale 5 e non di Rete 4 perché era tutto uno scherzo organizzato per lei e non c’era nessuna puntata speciale di Fuori dal coro. Insomma, un grande spavento per Orietta Berti che, però, è finito in grasse risate.