Condividi

ALTE PRESTAZIONI A UN PREZZO RAGIONEVOLE. ORIS, PER IL SUO ULTIMO MODELLO DI OROLOGIO DA IMMERSIONE, HA SCELTO IL VITAMINICO COLORE ARANCIO. QUESTA TONALITA’ RESTA INFATTI, INSIEME CON IL GIALLO E IL VERDE, IL COLORE MAGGIORMENTE VISIBILE SOTT’ACQUA.

L’Oris Aquis Date Orange monta il calibro Oris 733 su base Sellita SW 200- 1, un movimento meccanico a carica automatica con datario alle ore 6.

Il meccanismo è alloggiato in una robusta cassa in acciaio inox in più parti dal diametro di 43 mm e impermeabile fino a -300 metri. La corona in acciaio è avvitata e protetta con un rivestimento in PVD color canna di fucile.

La lunetta girevole unidirezionale mostra la tradizionale scala dei minuti color arancione (i primi 15 minuti) e bianco su inserto in ceramica nera.

Il quadrante di colore nero è protetto da cristallo zaffiro ricurvo ambo i lati e antiriflesso all’interno. Sia gli indici applicati sia le lancette in nichel sono rivestite con Superluminova color arancio.

Questo orologio da immersione offre un fondello avvistato ed è proposto con un cinturino in caucciù arancione con ancoraggio di sicurezza e fibbia in acciaio inox rivestita in PVD color canna di fucile.

Prezzo: 1.500 euro.