Condividi

ORO E ACCIAIO. IL PAUL PICOT YACHTMAN III ACCIAIO E ORO CLASSIC BLU CON CASSA DA 43 MILLIMETRI E’ LA VERSIONE PIU’ ELEGANTE DEL PAUL PICOT YACHTMAN IL CUI DISEGNO TRAE SPUNTO DAL MODELLO PLONGEUR DEL 1987.

In una cassa in acciaio e oro 18kt dal diametro di 43 millimetri è alloggiato il calibro PP1700, movimento meccanico a carica automatica che batte al ritmo di 28.800 alternanze l’ora e che assicura un’autonomia di marcia di 42 ore.

Offre le indicazioni di ore, minuti, secondi centrali e datario a ore 3.

La ghiera girevole unidirezionale presenta una lunetta, disponibile in blu o nero, in zaffiro inscalfibile creando una continuità con lo stesso materiale a protezione del quadrante.

I display, nei colori bianco o nero, sfoggiano una delicata trama a onde con indici e lancette rivestite con SuperLuminova in modo da assicurare perfetta visibilità anche sott’acqua.

Impermeabile fino a una profondità di 200 metri, quest’orologio con fondello chiuso in acciaio viene abbinato a un elegante cinturino in pelle di alligatore o a un più sportivo cinturino in caucciù naturale. La fibbia ad ardiglione è in acciaio.

Prezzo: 3.071 euro.