Home » Pierre DeRoche TNT Royal Retro Skull Limited Edition

Pierre DeRoche TNT Royal Retro Skull Limited Edition

IL BALLETTO DEI SEI. L’ALCHIMISTA DEI MECCANISMI “SHOWTIME” HA RECENTEMENTE PRESENTATO IL PIERRE DEROCHE TNT ROYAL RETRO SKULL, UNA NUOVA INTERPRETAZIONE DEL TNT ROYAL RETRO, SUO  MODELLO CULT CON 6 LANCETTE DEI SECONDI RETROGRADE PRESENTATO NEL 2009. ARRICCHITO CON UNA LUNETTA TEMPESTATA DA 240 DIAMANTI, QUESTO SEGNATEMPO SARA’ REALIZZATO IN UNA EDIZIONE LIMITATA DI 5 ESEMPLARI.

Il Pierre DeRoche TNT Royal Retro Skull, realizzato in una serie limitata di 5 esemplari, monta un calibro esclusivo Dubois Dépraz, movimento meccanico a carica automatica con 58 rubini, massa oscillante decorata e incisa, ponte centrale e 6 ponti dei secondi “anglé” e satinati, ruota dei minuti con il logo Pierre DeRoche e 6 lancette dei secondi retrogradi.

Offre le funzioni di di ore, minuti, secondi retrogradi in 6 settori di 10 secondi ciascuno, indicatore della lancetta retrograda in movimento e datario al 6.

La cassa XL, che custodisce questo meccanismo visibile grazie al fondello trasparente, è in titanio PVD nero, misura 47,5 mm di diametro ed è protetta da vetro zaffiro antiriflesso ambo i lati.

La lunetta sfoggia ben 240 diamanti taglio brillante per un totale complessivo di 1,20 carati (128 da 0,8 di diametro e 112 da 1,1 di diametro). La corona è in acciaio.

Impermeabile fino a 100 metri, quest’orologio con quadrante scheletrato arricchito centralmente con un teschio intagliato al laser, è abbinato a un cinturino in pelle di alligatore con doppie cuciture di colore blu a contrasto e fibbia déployante in acciaio.

Prezzo: 24.800 CHF.