Pedaggi autostrade, finalmente un nuovo servizio davvero economico: butta tutti i vecchi dispositivi non servono più | Viaggi e parcheggi gratis
Finalmente un servizio davvero conveniente che si avvicina alle necessità reali degli automobilisti. Butta via tutti i vecchi dispositivi.
Le autostrade stanno per affollarsi di automobilisti che vanno in vacanza, e ora più che mai si torna a parlare degli spaventosi aumenti dei pedaggi che sono un bel problema per gli italiani.
Fortunatamente c’è una soluzione: un nuovo servizio molto economico che sta sbaragliando la concorrenza e in poco tempo è diventato il preferito di chi usa spesso l’autostrada.
Gli italiani lo stanno scoprendo in questo periodo e si sono resi conto che finalmente possono avere vantaggi gratis e per di più parcheggiare anche nelle strisce blu in tutta comodità.
Se non lo conoscete, è il momento di approfondire questo servizio fantastico e scaricare subito l’applicazione. Pagare i pedaggi non sarà più così brutto.
I pedaggi delle autostrade
Se spesso vi trovate a chiedervi a cosa servono i soldi degli aumenti dei pedaggi autostradali, vi assicuriamo che non siete i soli: migliaia di italiani si lamentano del costo sempre più alto dell’autostrada e non riescono a capire come mai, visto che le strade non sono in condizioni perfette come uno si aspetterebbe che fossero.
Le autostrade sono molto comode per spostarsi, è innegabile, ma i pedaggi rovinano buona parte dell’esperienza. Ma ora non c’è più motivo di disperarsi: con questo nuovo servizio i pedaggi non saranno più una preoccupazione e potrete andare in vacanza senza pensieri.
Il nuovo servizio è rivoluzionario
Per sollevare un po’ gli automobilisti dai costi dell’autostrada è disponibile MooneyGo, un servizio che offre prezzi molto vantaggiosi per il pagamento automatico dei pedaggi e non solo. Il costo mensile è di 1,50 euro, in linea con le altre offerte di mercato, ma il servizio offre ben sei mesi di prova gratuita. Un vero affarone di cui bisognerebbe approfittare subito, soprattutto considerando che molti si metteranno in viaggio di qui a poco.
MooneyGo è un valido aiuto anche per pagare i parcheggi: può essere usato per pagare la sosta nelle strisce blu, ma il costo lo pagherete solo in seguito. Oltre alla comodità di pagare in un altro momento, l’applicazione elimina la necessità di dover avere sempre con sé degli spicci per pagare il parcheggio e di dover cercare le colonnine di pagamento. Inoltre, la sosta è flessibile: se, per esempio, vi accorgete che state tardando e l’auto rimarrà nel parcheggio più a lungo del previsto, con un semplice tap sull’applicazione è possibile allungare la sosta. Comodo, vero? Dovete assolutamente usare questo servizio: vi svolterà le giornate e i pagamenti.