Home » Pedaggi autostrade, gratis per 5 anni con questa App, scaricala prima del 14 luglio o perdi l’occasione d’oro | In centinaia lo hanno già fatto

Pedaggi autostrade, gratis per 5 anni con questa App, scaricala prima del 14 luglio o perdi l’occasione d’oro | In centinaia lo hanno già fatto

Non pagare i pedaggi autostradali per 5 anni è un risparmio incredibile- AnsaFoto - 0.100.it
Non pagare i pedaggi autostradali per 5 anni è un risparmio incredibile- AnsaFoto – 0.100.it

Non pagare i pedaggi autostradali per 5 anni è un risparmio incredibile, se scarichi questa App entro il 14 luglio lo potrai fare.

Sta per arrivare una soluzione agli alti costi del biglietto dell’autostrada. L’alternativa super economica attesa da tutti potrebbe diventare realtà per alcuni automobilisti fortunati.

Mentre in molti altri Paesi europei esiste una tassa annuale dal modico prezzo da pagare per poter percorre tutte le autostrade senza doversi fermare ai caselli a fare il biglietto, le autostrade italiane sono particolarmente costose.

Da oggi, però, ci sarà la possibilità di non pagare nessun pedaggio per cinque anni. Basterà infatti scaricare una app e sperare che la fortuna giri per il verso giusto.

Scaricando la App prima del 14 luglio il pedaggio delle autostrade di tutta Italia non sarà più un problema. In tantissimi stanno già provando a sfidare la sorte.

La App da scaricare entro il 14 luglio per non pagare più l’autostrada: cinque anni di pedaggi gratis per i fortunati vincitori

L’Italia è uno dei pochi Paesi in Europa in cui per poter percorrere l’autostrada è obbligatorio pagare al casello autostradale un biglietto che varia nel prezzo a seconda dell’uscita che si prende. Questo pedaggio può raggiungere anche costi molto elevati per tratti brevi di strada.

Tutti coloro che utilizzano con frequenza le autostrade sanno bene come i caselli rappresentino una spesa non indifferente.  Quest’estate, però, gli automobilisti potrebbero avere un’occasione d’oro. Scaricando una app entro il 14 luglio potrebbero vincere pedaggi gratuiti per cinque anni. Ora vi sveliamo come.

pedaggi
Non pagare i pedaggi in autostrada grazie a una app utilissima, da scaricare entro metà luglio – depositphotos – 0.100.it

Cinque anni di pedaggi autostradali gratis: l’iniziativa di Telepass e il concorso scadranno il luglio

Telepass, Top Partner delle Nazionali italiane di calcio, ha indetto un concorso per gli automobilisti mettendo in palio fino a 5 anni di pedaggio autostradale gratuito in Italia. Da metà giugno i clienti potranno giocare e vincere premi sull’App Telepass, personalizzata nella grafica per celebrare l’evento calcistico. Gli utenti che dal 14 giugno al 14 luglio giocheranno a “Telepass Goal” potranno vincere ogni giorno 50€ di cashback sui pagamenti del carburante in App Telepass.

Chi parteciperà potrà soprattutto concorrere all’estrazione finale di un anno di pedaggio autostradale in Italia (con un limite massimo di 400€) e di 12 mesi di canone gratuito Telepass Family. Dieci tra gli utenti che si posizioneranno nei primi cento posti della classifica di “Telepass Goal” parteciperanno all’estrazione finale per vincere cinque anni di pedaggio autostradale in Italia e cinque anni di canone Telepass Family, offerta Base di Telepass, e Telepass Pacchetto Plus. Oltre a ricordare che esistono alcune agevolazioni che permettono di pagare solo 1,50 euro ai pedaggi, questo concorso è indubbiamente vantaggioso.