Home » Pedaggio auto, verrà sostituito ma devi essere preparato sin da subito: non passi più al casello

Pedaggio auto, verrà sostituito ma devi essere preparato sin da subito: non passi più al casello

Casello autostradale - 0-100.it
Casello autostradale – 0-100.it

Grande rivoluzione che devi sapere prima di restare fregato e bloccato, arriva il sostituto del telepedaggio: devi informarti al più presto.

Per poter velocizzare i tempi in autostrada e in tangenziale ed evitare di formare infinite code a causa dei caselli è stato introdotto il telepedaggio. Questo metodo ha rivoluzionato il traffico facendo in modo che non si formassero più ingorghi snervati. Ma adesso anche il telepedaggio è diventato obsoleto perché è arrivato un altro metodo ancora più veloce per passare ai caselli autostradali.

Se siete frequentatori assidui delle autostrade e non volete rimanere appiedati dovete affrettarvi ad aggiornare il vostro metodo di passaggio con questa grande novità. Se non lo fate, non potrete più accedere facilmente alle autostrade e alle tangenziali. Una grande rivoluzione che permette di velocizzare i tempi e di rendere i viaggi più piacevoli.

Infatti, prima dell’avvento dei telepedaggi e di questa novità si formavano code interminabili ai caselli perché si doveva pagare in contanti e la transazione era molto lenta. Ovviamente, anche oggi c’è chi preferisce pagare in contanti o con la carta e questo rallenta il passaggio, ma la maggior parte dei guidatori utilizza il telepedaggio e velocizza i passaggi.

Ma ora anche telepedaggio è diventato ‘vecchio e lento’ perché c’è un altro modo ancora più veloce ed economico molto utile per passare ai caselli autostradali. Dovete andare al punto blu per poter chiudere il contratto con telepedaggio e cambiare metodologia di passaggio ai caselli autostradali. Affrettatevi o resterete appiedati e fuori dall’autostrada.

Addio telelpedaggio

Fino ad oggi il metodo di pagamento virtuale telepedaggio è stato sempre il migliore e non ha mai avuto rivali nel settore. Tuttavia, le cose stanno cambiando in maniera repentina e un servizio migliore sta prendendo piede tra i consumatori. Stiamo parlando di UnipolMove, ovvero il nuovo modo per pagare virtualmente ai caselli autostradali che sta già mettendo in crisi telepedaggio.

Questa nuova metodologia ha conquistato il favore di molti automobilisti per una semplice strategia di mercato, vale a dire offrire una prova gratuita della durata di sei mesi. Questo ha portato la maggior parte dei clienti ad andare ben oltre la prova gratuita dei sei mesi perché hanno constato che il servizio è eccellente.

Nuovo metodo ancora più economico e veloce
Nuovo metodo ancora più economico e veloce

UnipolMove, nuovo modo per passare i caselli

Questo nuovo servizio è stato sviluppato con l’idea di far saltare la fila al casello, pagare virtualmente senza avere un costo esorbitante per il servizio e diminuire drasticamente il tempo trascorso in autostrada. UnipolMove funziona pressappoco come un telepedaggio, ovvero si ha un dispositivo elettronico in auto che viene associato ad un contratto che ha i dati del proprio conto bancario. Il dispositivo si attiva ogni volta che passiamo attraverso un casello autostradale e addebita la spesa sul nostro conto. La forza di UnipolMove sta nel prezzo, ovvero soltanto un euro al mese per usufruirne.

Tuttavia, ci sono tre contratti diversi in base alle proprie necessità: UnipolMove Base per un uso sporadico dell’autostrada ad un euro al mese; UnipolMove Business per chi viaggia spesso ad 1,50 euro al mese e UnipolMove per Use per chi capitano di rado in autostrada e non vogliono fare la fila al costo di cinquanta centesimi al giorno per utilizzo. I costi di attivazione sono pari a 10 euro e così potrete dire addio al telepedaggio e dare il benvenuto a UnipolMove.