Condividi

PERFORMANCE E DESIGN INCONFONDIBILE. LA COLLEZIONE PERRELET TURBINE YACHT E’ PENSATA PER CHI VIVE IL MARE, PER CHI AMA SENTIRE IL SUO SALATO SPUMEGGIAR, IL SUO MOTO PERPETUO E LE SENSAZIONI CHE REGALA.

Il Perrelet Turbine Yacht monta il calibro P-331 di manifattura, un movimento meccanico a carica a automatica con massa aperta decorata Perrelet.

Offre le funzioni di ore, minuti, secondi e bussola, strumento basilare per nagivatori provetti e non.

Grazie alla funzione bussola integrata nell’orologio è possibile stabilire l’orientamento e definire la rotta di  nagivazione. Sarà sufficiente fissare dei punti di riferimento rispetto al sole per avere i punti cardinali.

Il meccanismo, con 42 ore di riserva di carica e che si può ammirare grazie al fondello aperto, è alloggiato in  una cassa in acciaio inox o acciaio inox PVD nero o bronzo che misura generosi 47 mm di diametro. La lunetta è girevole bidirezionale.

Il quadrante risulta “dinamico” grazie alla tipica turbina Perrelet le cui 11 pale in titanio ricordano l’elica di un sottomarino.

Il fondo del display, protetto da vetro zaffiro antiriflesso ambo i lati, evoca invece il teak, un legno resistente e pregiato caratterizzato da linee parallele e che riveste i ponti di lussuosi yacht.

Tutte e 4 le referenze (A1089/1 – A1088/1 – A1089/2 – A1066/4) garantiscono impermeabilità fino a -300 metri. L’ora sarà perfettamente leggibile anche in condizioni di scarsa luce grazie alla sostanza luminescente che riveste numeri arabi, indici e lancette.

Il cinturino è in confortevole caucciù (blu, nero o bianco) con fibbia ad ardiglione d’acciaio o d’acciato PVD nero o bronzo.