Condividi

THE FASHION WHEEL. TECNOLOGIA IBRIDA SULLE 2 RUOTE

In occasione del Paris Who’s Next Show, la divisione Peugeot Cycles ha presentato in anteprima mondiale la AE21 Hybrid Bike, la sua nuova e-bike.

Questa bicicletta elettrica, dal design molto curato e dalle dimensioni contenute, è caratterizzata da una verniciatura bicolore colore bianco lucido-nero opaco con dettagli in tinta Allure Orange.

Elegante e fashion, pare proprio la risposta chic per l’uso quotidiano della bici in città.

La Peugeot AE21 HYbrid è pieghevole e, grazie alle parti in alluminio, risulta essere leggera e facilmente trasportabile.

E’ possibile piegare sia manubrio sia pedali in modo da renderla estremamente adattabile anche nel riporla negli spazi più stretti.

Vanta un motore elettrico integrato nella ruota anteriore mentre la batteria agli ioni di litio nascosta nel telaio e può essere ricaricata sul posto oppure essere rimossa per ricaricarla comodamente a casa propria.

Nello stesso spazio, al centro del telaio, c’è uno spazio vuoto chiamato “Clever Case” dove è possibile riporre per esempio la borsa del notebook mantenendo un corretto bilanciamento del peso.

La sicurezza viene garantita da un lucchetto Abus Bordo.

Disponibile a partire da fine 2013.