Condividi

UN NUOVO CAPITOLO IN ROSA. DAL PROSSIMO 1 APRILE 2017, CHABI NOURI, ATTUALE MANAGING DIRECTOR & SALES IN PIAGET, SUBENTRERA’ COME CEO A PHILIPPE LEOPOLD-METZGER.

Philippe Leopold-Metzger, attuale CEO di Piaget, dopo 36 anni di esperienza maturata all’interno del Gruppo Richmond, andrà in pensione mantenendo il titolo di “non-executive President” di Piaget.

Passerà lo “scettro” alla svizzera Chabi Nouri che, forte di precedenti esperienze nel settore Jewellery, Retail e Merchandising (è stata per 8 anni Jewellery & High Jewellery Group Manager per Cartier), siamo certi potrà portare una ventata di fresche novità capitalizzando quanto, lato business, Mr. Philippe Leopold-Metzger, ha costruito in tutti questi anni di onorata carriera.

Ci aspettiamo, felici anche del fatto di avere un nuovo CEO donna in un settore, come quello orologiero, dove domina per lo più il “sesso forte”, una nuova dinamica strategia di sviluppo del brand e una maggiore attenzione mirata al mondo della comunicazione a 360°. Buon lavoro.