Home » Polizia di Stato: il nuovo SUV in dotazione è clamoroso | Abbiamo le prime immagini

Polizia di Stato: il nuovo SUV in dotazione è clamoroso | Abbiamo le prime immagini

Il nuovo SUV della Polizia
Il nuovo SUV della Polizia

Le forze dell’ordine si sono equipaggiate con un nuovo mezzo di trasporto che farà invidia alla concorrenza.

Che siate appassionati di motori e di veicoli o che siate semplicemente curiosi, non potete ignorare il nuovo equipaggiamento automobilistico del quale la Polizia di Stato ha deciso di dotarsi. Alcune foto delle nuove vetture scelte dalle forze dell’ordine sono trapelate e, se fossero vere, segnerebbero l’inizio di una nuova era per la sicurezza pubblica.

Questa vettura è dotata di un design molto moderno e di tecnologie avanzate e, inoltre, può vantare di prestazioni più uniche che rare che la concorrenza vorrebbe avere a tutti i costi. Il mondo delle automobili è sempre in espansione ed evoluzione e le casa produttrici cercano continuamente la maniera di combinare funzionalità, sicurezza e prestazioni.

Una delle aziende impegnate in questo compito è la Subaru, che è riuscita a fare molti progressi verso il mondo delle macchine ibride grazie al suo modello XV e-BOXER. Queste auto posseggono una tecnologia molto all’avanguardia, che le rende desiderabili da diversi tipi di compratori. Di recente, un nuovo acquirente si è fatto avanti per comprare sessanta esemplari di questa vettura.

Stiamo parlando della Polizia di Stato italiana che, per equipaggiare i suoi agenti, ha optato per la casa produttrice nipponica e per il suo modello di SUV XV e-BOXER. Questa scelta porterà sicuramente maggior sicurezza e immediato soccorso sulle strade d’Italia. Ma il SUV della Subaru non è solo bello da vedere; infatti, è dotato di prestazioni uniche.

XV e-BOXER: SUV della Subaru per le forze dell’ordine

Questo SUV è il perfetto esempio di unione tra un motore a benzina boxer tradizionale e un motore elettrico. Questa fusione permette di avere una guida efficiente, che guarda alle esigenze green del paese, senza sacrificare le sue prestazioni. L’XV e-BOXER è a trazione integrale Symmetrical AWD, comune della Subaru.

Questo permette al SUV di avere una trazione superiore e di garantire una guida stabile in tutte le condizioni stradali. Oltre a questo, l’XV e-BOXER è dotato anche della tecnologia EyeSight: un sistema di assistenza alla guida che offre funzioni di sicurezza avanzate come, ad esempio, il freno pre-collisione e l’assistenza al mantenimento della corsia.

auto
Subaru SUV XV e-BOXER

Sicurezza cittadina garantita da un SUV giapponese

La Polizia di Stato ha comprato sessanta Subaru XV e-BOXER per garantire maggiore sicurezza sulle strade del Bel Paese. I veicoli, ovviamente equipaggiati appositamente per essere utilizzati dalle forze dell’ordine, sono al servizio di queste ultime. La scelta è ricaduta su un SUV nipponico perché la Subaru ispira fiducia per la sua qualità e le sue prestazioni offerte da ogni suo singolo modello.

Il SUV della Subaru modello XV e-BOXER è un veicolo tecnologicamente avanzato e rappresenta un simbolo di sicurezza e funzionalità. La scelta della Polizia di Stato per questi SUV mette in rilievo l’importanza di affidarsi a case produttrici fidate per riuscire a garantire la massima sicurezza e l’immediato soccorso da parte delle forze dell’ordine verso i cittadini.