Porsche, adesso questo modello lo paghi come una citycar: l’affare del secolo | Devi sbrigarti
Adesso puoi avere una bellissima Porsche e pagarla come una citycar, automobilisti impazziti di gioia, ma devi sbrigarti.
Tutti noi almeno una volta nella vita abbiamo sognato di possedere un’auto di lusso e poterla sfoggiare in giro: che sia una Lamborghini, una Porsche o una Ferrari, sarebbe bello far morire gli altri di invidia.
Queste auto bellissime sono però inarrivabili per la maggior parte di noi, e il massimo che si può fare è provare a noleggiare un modello per qualche ora, giusto per sentirsi dei ricconi per un po’.
Proprio perché in pochi le possono avere si tratta di un lusso e a chi non può permettersele non resta che sognare, oppure tentare la fortuna con qualche gratta e vinci particolarmente favorevole.
Ma se vi dicessimo che potreste avere una Porsche a soli 12.000? No, non vi stiamo truffando: è tutto vero. Ecco come potete avere una di queste bellissime auto a prezzo stracciato.
Una casa automobilistica unica
La Porsche è un’icona nell’universo automobilistico, amata per la sua combinazione di prestazioni eccezionali, design unico e lusso. Ciò che caratterizza i modelli Porsche è una combinazione di sportività e tecnologia all’avanguardia. I motori sono rinomati per la loro potenza e resa eccezionale che garantiscono prestazioni straordinarie su strada e pista. Ogni modello è costruito con una precisione artigianale e una cura dei dettagli che riflette l’alta qualità tipica del marchio.
Il design è caratterizzato da linee agili, proporzioni equilibrate e un’eleganza senza sforzo si combinano per creare un’estetica che si evolve senza perdere il suo carattere distintivo. Inoltre, l’esperienza di guida offerta dalle Porsche è unica, caratterizzata da un equilibrio perfetto tra comfort e prestazioni sportive. Insomma, chi non vorrebbe un’auto del genere? Se pensate che i prezzi siano troppo elevati, aspettate di vedere quanto costa questo modello: è praticamente regalato.
Una Porsche al prezzo di una citycar
Come sappiamo bene le Porsche hanno dei prezzi proibitivi che superano i 100.000 euro. Per esempio ci sono modelli che superano addirittura i 3 milioni di euro, anche se in questo caso parliamo di auto da collezione vendute all’asta. Tenetevi forte però perché ora potete una Porsche a soli 12.000 euro, meno di gran parte delle citycar di oggi. Ma com’è possibile? Il modello di cui stiamo parlando è una 924 Turbo del 1976.
Si tratta di un vero gioiellino amato dai collezionisti che si può trovare in vendita nel mercato dell’usato con chilometraggi tutto sommato non così elevati, anche poco sopra i 100.000 chilometri. Si trovano infatti delle offerte che partono dai 12.000 euro. Forse non la usereste per andare a lavoro, ma è un’ottima macchina da avere in garage per fare bella figura con i vostri amici. Insomma, non vi viene voglia di dire in giro che possedete una modello iconico di Porsche?