Potenza motore, aggiungi 30 cavalli con questo dispositivo: lo si compra ovunque | Che bomba!
Puoi dare più potenza al tuo motore aggiungendo fino a 30 cavalli con un dispositivo apposito da installare. Che bomba!
Ogni automobilista sogna di possedere una macchina super performante con delle caratteristiche uniche e, soprattutto, una potenza fuori dal comune. Il numero più alto che vorremmo leggere riguardante la nostra vettura è quello che si riferisce ai cavalli che possiede. Chi non vorrebbe guidare un macchinone con migliaia di cavalli che gli rombano sotto il sedile?
Purtroppo, però, tanti cavalli significa anche una sostanziosa somma di denaro per potersi permettere tale veicolo con questa proprietà. Ma adesso le carte in tavola sono state stravolte grazie ad un formidabile dispositivo capace di aumentare notevolmente la potenza del motore della nostra auto.
Si tratta di un apparecchio elettronico reperibile praticamente dovunque che ci permette di potenziare le prestazioni della nostra vettura aumentandone i suoi cavalli. La maggiorazione non è di solo un paio ma bensì di 30 cavalli aggiuntivi grazie a questo dispositivo che veramente in pochi conoscono.
Infatti, la maggior parte dei guidatori non hanno la minima idea delle potenzialità che la loro auto potrebbe avere se solo la conoscessero di più. Sappiamo bene come leggere il libretto dell’auto possa rivelarci dei segreti incredibili inerenti alle sue possibilità e ora sappiamo che si possono aumentare anche i cavalli del nostro veicolo.
Dispositivo potenziatore, dove trovarlo
Questo apparecchio elettronico che aggiunge ben 30 cavalli a quelli totali della nostra macchina è facilmente reperibile presso una qualsiasi officina. Infatti, il dispositivo viene inserito all’interno dell’auto da un professionista e questo ci permette di avere 30 cavalli in più. Nel gergo comune è noto come scatoletta ma il nome preciso è centralina aggiuntiva.
Questo dispositivo è una centralina extra che in poco tempo ha la possibilità di potenziare il motore della nostra vettura di ben 30 cavalli. Per potenziare l’auto si può decidere se installare una centralina aggiuntiva oppure eseguire la rimappatura. La cosa importante è evitare costi eccessivamente troppo bassi perché l’apparecchio potrebbe danneggiare il motore oppure non superare i controlli degli agenti.
Centralina aggiuntiva, costi per installarla
Bisogna ricordare sempre e comunque che ogni modifica dev’essere comunicata alla compagnia assicurativa in modo tale da evitare complicazioni in caso di incidente stradale. Dal momento che anche questa centralina aggiuntiva è una modifica della nostra vettura, ricordatevi di segnalarla il prima possibile.
Come ogni aspetto delle nostre vite, anche l’installazione della centralina aggiuntiva dev’essere pagata e il suo costo non è per nulla indifferente. L’operazione di inserimento di questo apparecchio nella nostra auto può avere un costo che parte da 300 euro. Invece, se optiamo per una rimappatura della centralina (più tempo e complicata) il prezzo parte da 600 euro.