Condividi

UNA NUOVA LINEA EXCALIBUR PER MODERNI CAVALIERI.

Il Cronografo Excalibur 42 mantiene i tratti emblematici della collezione Excalibur: le tre anse per il fissaggio del cinturino, l’inconfondibile lunetta scanalata e i numeri romani dalle linee slanciate verso il centro.

La cassa è in acciaio inox e misura 42 mm di diametroAll’interno è equipaggiato con il calibro RD 681 di manifattura, meccanico a carica automatica e dotato del famoso micro-rotore Roger Dubuis (280 componenti)

E’ certificato cronometro dall’Ente Ufficiale Svizzero di Cronometria (COSC) ed è contrassegnato con il prestigioso Poinçon de Genève, il Punzone di Ginevra.

Dal look decisamente maschile e sportivo, il cronografo ha il “dono” della leggibilità: il quadrante  blu è circolare e lucido con due contatori (minuti cronografici a ore 3 e secondi continui a ore 9) e i numeri romani applicati appoggiati sul quadrante in un continuo alternarsi sinfonico di bianco e blu.

La data è visualizzata in una finestrella a ore 6 in perfetta simmetria con la stilizzazione slanciata del numero romano 6.

Il Roger Dubuis Excalibur 42, con cristallo di zaffiro anti-riflesso, lato quadrante e lato fondello, è impermeabile fino a -50 metri.