Condividi

BATMAN LIVES HERE. SE LE LINEE MORBIDE E SINUOSE DI UNA MERCEDES CLS NON CONQUISTANO PIU’ PRIOR DESIGN LA TRASFORMA IN UNA DARK LADY AGENDO ESCLUSIVAMENTE SULLA CARROZZERIA.

Per tutte le versioni della Mercedes CLS W218, i proprietari spinti da un’irrefrenabile desiderio di rivalsa hanno a disposizione un nuovo Aerodynamic Kit elaborato da Prior Design di Kamp – Lintfort.

Il kit di carrozzeria “non lascia scampo” e, d’ora in poi, la Mercedes CLS sarà, probabilmente, “un po'” meno elegante ma sul piano della capacità di stupire non avrà certamente eguali.

L’aerodynamic kit è composto da nuovi paraurti (l’anteriore costa 2.990 euro, il posteriore 1.990), nuovi passaruota anteriori (980 euro), nuovo cofano motore (599 euro), spoiler posteriore (499 euro) e nuove minigonne (980 euro).

Tutta la componentistica è creata con Dura-Flex FRP (Fiber Reinforced Plastic), materiale che garantisce qualità estetica, robustezza e durata. I nuovi pezzi, inoltre, vengono concepiti per essere montanti facilmente sulle parti strutturali della vettura senza richiedere, quindi, costi aggiuntivi per l’installazione.

Condividi
Alvise-Marco Seno
Esperto di Marketing, Comunicazione e storia dell'automobile, giornalista/fotografo freelance, da sempre coltiva la passione per le auto sportive e d'epoca, l'orologeria meccanica e la fotografia. Dopo la laurea in Scienze Economiche si è trasferito a Milano. Oggi lavora nel settore dell'Automotive e collabora con riviste nazionali e internazionali (sia carta, sia web) nel settore automobilistico, lusso, e orologi.