Condividi

LET ME ENTERTAIN YOU. IL RICHARD MILLE TOURBILLON RM 69 EROTIQUE, REALIZZATO IN 30 ESEMPLARI E DISPONIBILE UNICAMENTE NELLE BOUTIQUE DEL BRAND, E’ UN SEGNATEMPO PASSIONALE CHE PROPONE FRASI MALIZIOSAMENTE “LIBERTINE”.

La cassa ergonomica e tradizonale del Richard Mille Tourbillon RM 69 Erotique Limited Edition (50 x 42,70 x 16,15 mm) è realizzata in titanio grado 5 e fissata da 20 viti scanalate in titanio.

Impermeabile fino a una profondità di 50 metri, questo tourbillon è equipaggiato con il calibro RM69, movimento meccanico a carica manuale (505 componenti) progettato in collaborazione con APRP SA (Audemars Piguet Renaud & Papi).

Il meccanismo, che si può ammirare attraverso il fondello in vetro zaffiro antiriflesso ambo i lati, vanta ponti e platina in titanio grado 5, batte al ritmo di 3Hz e assicura, con un solo bariletto, un’autonomia di marcia a carica completa di 69 ore.

L’indicatore della riserva di carica viene visualizzata, sotto forma di asta graduata, alle ore 4.

L'”EROTICA” COMPLICAZIONE ORACLE

Premendo il pulsante posizionato alle ore 10, l’innovativa complicazione Oracle propone, attraverso un meccanismo che attiva la rotazione di 3 rulli in titanio grado 5 incisi a mano, frasi sensuali e accattivanti.

Per meglio visualizzare queste frasi proposte a caso è possibile, tramite il pulsante alle ore 8, far scomparire momentaneamente le lancette che riconquistano poi la loro posizione abituale una volta rilasciato il medesimo pulsante.