Rolex, questo è il modello in assoluto più economico: inizia a cercarlo adesso | L’affare del secolo
Se vuoi un Rolex, ma i prezzi ti sembrano un po’ troppo alti, ecco il modello perfetto per te: è il più economico ma resta un gioiellino.
Possedere un Rolex significa di più che possedere un qualsiasi orologio di lusso. Rolex infatti rappresenta il top del top del lusso, e indossarne uno è uno status che nessun altro oggetto potrebbe uguagliare. Classe, eleganza, raffinatezza e sportività, queste le caratteristiche che fanno grande il marchio Rolex e che saranno tue con uno di questi orologi al polso.
Chiaramente parliamo di accessori affatto economici e abbordabili per tutti, dunque l’acquisto di un Rolex è spesso ponderato e pianificato con abbondante anticipo. Il costo sostenuto non deve farti desistere, né devono farlo i prezzi assolutamente inflazionati del mercato dell’usato e dei modelli più ricercati.
Rolex non è solo Daytona o Submariner, ma è un marchio che ha prodotto tantissimi segnatempo preziosi, e fra questi potrebbe esserci quello perfetto per te. Ci teniamo a specificare che sebbene Rolex sia una marca di lusso, non tutti i loro orologi raggiungono le cinque cifre di prezzo.
Siamo dunque pronti a consigliarti diversi Rolex che possono abbinarsi perfettamente al tuo stile ed ai tuoi desideri, e che contemporaneamente sono meno desiderati dall’appassionato medio e godono quindi di prezzi molto più abbordabili. Per realizzare un sogno – e mettere a segno un affare – devi puntare a questi.
I Rolex migliori a basso costo
Ci sono alcuni modelli che riescono davvero a trascendere le barriere di gusto e preferenze personali e diventare accessori adatti a tutti. Partiamo quindi con dei “semplici” Rolex, vale a dire Precision e Cellini. Questi due modelli vengono in diverse varianti, ma mantengono le loro caratteristiche principali.
Rolex Precision è un orologio modesto ma deciso, dal quadrante tipicamente rettangolare e dai dettagli estremamente fini ed eleganti; è possibile trovarlo, usato, a partire dai 2 mila euro. Stesso prezzo per il Rolex Cellini, caratterizzato da una cinghia in cuoio ed un quadrante rotondo e dalle dimensioni contenute.
Il Rolex perfetto per tutti
Il vero Rolex che ha fatto la storia grazie alla sua intramontabile versatilità il Rolex Oyster Perpetual, considerato da molti come l’orologio svizzero perfetto per addentrarsi nel mondo dei segnatempo di lusso. Lo si può ottenere nuovo con circa 6 mila euro, ma ci sono anche molti modelli usati a meno della metà di quel prezzo.
Oyster Perpetual è la summa della classe e della sportività di Rolex, un orologio che al massimo delle sue dimensioni tocca i 41 millimetri di cassa, ottimo per uomini e donne ed in qualsiasi contesto. Grazie a questi orologi darai un tocco brillante ed elegante al tuo look, magnetizzando le attenzioni della stanza, ed il tutto senza spendere un occhio della testa.