Home » Rossinavi Yacht Explorer Argo 48m

PAROLA D’ORDINE: ESPLORARE. IN OCCASIONE DELLA 26ESIMA EDIZIONE DEL MONACO YACHT SHOW 2106, ROSSINAVI HA PRESENTATO ARGO, UN’EXPLORER YACHT DI 48 METRI CHE VANTA LA FIRMA DEL DESIGNER BRITANNICO KEN FREIVOKH.

Una delle principali caratteristiche dell’essere umano è essere sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo. Esistono uomini semplicemente curiosi così come individui dallo spiccato senso dell’avventura e dell’incognito. Ecco allora che non basta più essere una lussuosa imbarcazione ricolma di comfort ma si cerca qualcosa di più che consenta di andare “al di là dell’onda”.

Da questa esigenza nascono gli yacht explorer come Argo di Rossinavi che, nato dalla matita creativa del designer britannico Ken Freivokh, è realizzato in alluminio e si caratterizza per l’ampio uso di vetro.

Quest’ultimo materiale, che regala allo yacht un’idea di leggerezza nonostante le sue dimensioni, è impiegato non solo in alcune parti della sovrastruttura ma riveste gran parte dell’owner deck che comprende una suite armatoriale a tutto baglio con studio e terrazza.

A bordo possono essere accolti fino a 12 ospiti ai quali sono dedicate 4 cabine, tutte con ampie finestre panoramiche, sul ponte inferiore.

Oltre a un eliporto, sono distribuiti su due ponti diversi water toy, un veicolo anfibio, moto d’acqua e un tender.