Condividi

UN CRONOGRAFO A “CENTROTAVOLA”. SEDUCENTE AL PARI DI UNA DELLE TORTE PIU’ CLASSICHE E GODURIOSE

Dal 1885, Saint Honore è sinonimo di creazioni “Paris style”.

L’ultimo modello presentato, il Lutecia Chronograph, è equipaggiato con un movimento meccanico a carica automatica calibro ETA 2824 con fresatura del movimento rosa e superficie rodiata.

Con decorazioni Côtes de Genève, vanta una massa oscillante che riporta l’incisione del logo Saint Honoré.

Oscilla a 28.800 alternanze l’ora, ospita un dispositivo antiurto Incabloc, vanta una regolazione Etachron con vite micrometrica e garantisce una riserva di carica di 38 ore.

Il movimento è ospitato in un’elegante cassa bicolore di 41 mm di diametro in acciaio con rivestimento in PVD rosa dal design che ricorda un cuscino.

Sul quadrante, argentato e protetto da cristallo di vetro zaffiro, danno bella mostra di sè grandi numeri romani, i 3 consueti contatori cronografici (secondi continui alle 6, 30 minuti crono a ore 9 e ore alle 12) e il datario in una finestrella a ore 4.

Impermeabile fino a -50 metri, è accompagnato da un cinturino in pelle marrone con fibbia deployante.

Condividi
She was born and raised in Milan, after studying linguistics she gained several experiences in the fashion and publishing industry. The passion for travels, beauty and for everything that makes the universe of the "bien vivre" special, turned her into a delicious and sharp "pen" from the creatively poetic touch in the world of Dolce Vita, mechanical watches and cars.