Condividi

CHE ASPETTIAMO A PRODURLA!?! KIA STA CRESCENDO SEMPRE DI PIU’ IN QUALITA’ E CONSENSI. LA GAMMA VIAGGIA SPEDITA VERSO LA DIMENSIONE PREMIUM. LE CONCEPT DA SALONE SONO SEMPRE PIU’ AFFASCINANTI. A DETROIT 2014 DEBUTTERA’ UN NUOVO PROTOTIPO CHE ILLUSTRA L’IDEA DI UN COUPE’ SPORTIVO 2+2 CHE SA ESPRIMERSI AL MEGLIO SIA SU STRADA, SIA SU PISTA.

Al Salone di Detroit 2014 KIA darà ampio spazio alle emozioni con una nuova concept che promette di “far girare la testa”.

La vettura è disegnata dal team di designer dislocati nell’ufficio design KIA di Irvine, California, ed è stata progettata seguendo il gusto e le preferenze della clientela d’oltreoceano.

Si tratta di una coupé 2+2 di cui si anticipa una prima immagine teaser. Il design appare molto sinuoso e proporzionato, con passaruota larghi che esaltano i volumi delle fiancate e un cofano motore particolarmente avvolgente e curvilineo.

Ma l’aspetto più importante sono, secondo il marchio coreano, le sue qualità dinamiche: infatti la nuova concept KIA del NAIAS 2014 sarà in grado di offrire un grande divertimento alla guida, sia su strada, sia su pista.

Condividi
Alvise-Marco Seno
Esperto di Marketing, Comunicazione e storia dell'automobile, giornalista/fotografo freelance, da sempre coltiva la passione per le auto sportive e d'epoca, l'orologeria meccanica e la fotografia. Dopo la laurea in Scienze Economiche si è trasferito a Milano. Oggi lavora nel settore dell'Automotive e collabora con riviste nazionali e internazionali (sia carta, sia web) nel settore automobilistico, lusso, e orologi.