Condividi

CHARMANT. L’ARTIGIANALITA’ SU MISURA. I CANTIERI DI SARNICO HANNO RECENTEMENTE PRESENTATO IL SARNICO 60 GTV, L’ULTIMA AFFASCINANTE VERSIONE DEL COUPE’ SARNICO 60.

Il Sarnico 60 GTV, disegnato da Nuvolari & Lenard, è realizzato in vetroresina, è lungo 18.57 metri e largo 4,80 metri.

Sul ponte principale sono previste 3 differenti aree: il ponte di prua che contribuisce a definire la raffinata silhouette dello yacht, un salone che si “scopre” grazie a un tettuccio apribile ed è protetto a protetto a poppa da una porta-finestra scorrevole e una spaziosa zona living a poppa.

Grazie all’aerodinamica studiata per la tuga i flussi d’aria nel pozzetto sono contenuti rendendo piacevole il restare seduti all’esterno anche in navigazione.

Su questo esemplare (omologato per 12 persone, posti letto 6+1) è previsto, a centro scafo, uno studio multimediale in modo da restare sempre collegati con il resto del mondo.

A prua si trova la suite armatoriale mentre a poppa, oltre il vano motori, c’è la cabina del marinaio.

Il Sarnico 60 GTV monta 2 motori MAN HP 1000, entra in planata a 13 kn (24,1 km/h) e sviluppa una velocità di crociera di 34kn (63 km/h) e una velocità massima di 39kn (72,2 km/h).

Prezzo: 1.760.000 euro Iva esclusa.

Condividi
She was born and raised in Milan, after studying linguistics she gained several experiences in the fashion and publishing industry. The passion for travels, beauty and for everything that makes the universe of the "bien vivre" special, turned her into a delicious and sharp "pen" from the creatively poetic touch in the world of Dolce Vita, mechanical watches and cars.