Condividi

SOBRIA ELEGANZA MECCANICA SWISS MADE. L’ESSENZIALE MODELLO VICTORINOX SWISS ARMY ALLIANCE HA UN UNICO OBIETTIVO: FORNIRE L’ORA IN MODO PRECISO E LEGGIBILE.

Il Victorinox Swiss Army Alliance, impermeabile fino a -100 metri, monta il robusto e affidabile movimento a carica automatica calibro ETA 2824.

Il meccanismo, visibile attraverso il fondello, è alloggiato in una cassa in acciaio inox lucido dal diametro di 40 millimetri.

Il quadrante, disponibile nei colori grigio antracite o guscio d’uovo con finitura spazzolata “soleil”, è protetto da vetro zaffiro antigraffio con triplo trattamento antiriflesso.

Mostra indici lucidi di forma piramidale, cifre arabe a ore 3, 6, 9, lancette di ore e minuti a forma di spada, sfaccettate e ricoperte da materiale luminescente, lancetta dei secondi centrale nel classico colore rosso Victorinox con il contrappeso che riprende la tipica forma del coltellino svizzero e finestrella del datario a ore 6.

Alle ore 12 fa bella mostra di sè l’emblema dello scudo crociato. Sempre sul display si può notare, stampata in rilievo in modo molto discreto, l’ora militare tanto cara al marchio.

L’orologio, disponibile dalla prossima estate 2014, potrà essere abbinato a un elegante cinturino in pelle nera a concia ecologica oppure a un più sportivo bracciale in acciaio lucido/satinato. Entrambi sono provvisti di fibbia pieghevole.

PREZZO

Con cinturino in pelle: 590 euro
Con bracciale in acciaio: 640 euro.