Condividi

IL PERCORSO GIUSTO. LA SEAT LEON CUPRA DA 280 CAVALLI PUO’ ESSERE ORDINATA CON DISCHI FRENO MAGGIORATI, RUOTE DA 19″, SEDILI SPORTIVI A GUSCIO. IL MODO MIGLIORE PER GODERSI UNA SPAGNOLA FOCOSA DA 250 KM/H.

La Seat Leon Cupra 280, il modello stradale più potente e performante della storia del marchio spagnolo, sarà presto disponibile anche con un kit che, senza toccarne le prestazioni, porterà sicuramente alcuni miglioramenti tangibili alla sua dinamica.

Il Sub8 Performance pack comprende, infatti:

Dischi freno anteriori da 370 mm di diametro (contro i 340 mm dei dischi di serie) con pinze Brembo
Ruote da 19″ in colore nero o arancione
Minigonne

A richiesta, Seat propone anche alcuni accessori a pagamento che portano ulteriori vantaggi:

– Set speciale di pneumatici Michelin Pilot Sport Cup 2
Sedili sportivi a guscio con schienale fisso rivestiti in Alcantara e “griffati” Cupra.

Per caratterizzare ancora di più l’estetica, infine, sono in vendita due pacchetti estetici con personalizzazioni di colore bianco o nero.

Condividi
Alvise-Marco Seno
Esperto di Marketing, Comunicazione e storia dell'automobile, giornalista/fotografo freelance, da sempre coltiva la passione per le auto sportive e d'epoca, l'orologeria meccanica e la fotografia. Dopo la laurea in Scienze Economiche si è trasferito a Milano. Oggi lavora nel settore dell'Automotive e collabora con riviste nazionali e internazionali (sia carta, sia web) nel settore automobilistico, lusso, e orologi.