Sogno Porsche, questo modello costa come una Fiat Panda: prezzo incredibile e lusso sfrenato
Se hai sempre avuto il sogno Porsche allora fermati, ti facciamo vedere un modello che costa pochissimo ed è una bomba.
Possedere un’auto sportiva è il sogno non realizzabile della maggior parte degli automobilisti. Ferrari, Lamborghini e Porsche sono tra le case automobilistiche più amate e conosciute in tutto il mondo per la loro capacità di realizzare vetture dal design unico.
Purtroppo, però, i prezzi di queste auto sono così elevati che sono davvero poche le persone che possono permettersi di guidarne una.
Da oggi però acquistare un modello bellissimo come quelli prodotti dalla Porsche è diventato finalmente possibile, grazie a un’auto dal design elegante, dalle linee sinuose e con un motore da 170 cavalli. Il tutto all’incredibile prezzo di una Fiat panda.
Ma quale è la casa automobilistica che è stata in grado di compiere ciò che finora era sembrato impossibile?
Un modello identico alla Porsche ma all’incredibile prezzo di un’utilitaria: il sogno degli automobilisti diventa finalmente realizzabile
La Porsche è una casa produttrice tedesca, fondata a Stoccarda. Famosa per i suoi modelli di auto dal design elegante, la Porsche rappresenta uno dei segni distintive delle persone più fortunate economicamente.
Desiderata da tutti ma posseduta da pochissimi, la Porsche adesso cambierà il target degli acquirenti. Una vettura che potrebbe far parte dell’azienda tedesca per il suo design è infatti disponibile sul mercato al prezzo di una Fiat Panda. E proprio la Fiat è la casa automobilistica ad averla prodotta. Ecco di cosa si tratta.
La Porsche costa come una citycar: il sogno diventa reale con il nuovo modello di Fiat 124 Spider
La casa automobilistica italiana Ford ha prodotto una vettura davvero unica nel suo genere, con un rapporto qualità prezzo degno della casa produttrice torinese. La Fiat da un secolo garantisce sicurezza, prestazioni, efficienza e affidabilità ai suoi clienti offrendo modelli di auto insostituibili.
Ed è proprio la Fiat ad essere venuta incontro alle esigenze dei clienti con la realizzazione di una vettura dal design simile a quello della Porsche: la Fiat 124 Spider. La Fiat Spider è un modello presentato nel 2015, inserito nel mercato nel 2016 e infine eliminato dalla produzione nel 2019. Progettata per omaggiare la 124 Sport Spider del 1966, targata Pininfarina. Il modello della Fiat sembra la copia di quello della Porsche: l’eleganza della vettura è la stessa ma cambia il prezzo decisamente più conveniente. La Fiat 124 Spider ha un motore 1.4 Multiair da 140CV (la versione Abarth è da 170CV). Caratterizzata dalla scocca rinforzata, dallo sterzo tarato appositamente e dalle sospensioni moderne ed efficienti. Il prezzo di acquisto è inferiore ai 20.000 euro.