Sonia Bruganelli innamorata persa, lo ha tenuto nascosto ma è stata beccata con… | Bonolis un lontano ricordo
Pare proprio che Paolo Bonolis sia un lontano ricordo per Sonia Bruganelli che è stata beccata con il nuovo amore e che bomba.
Avanti un altro! Questa è la filosofia adottata da Sonia Bruganelli che, oltre ad avere un’importante società di casting per i programmi televisivi Ciao Darwin e Avanti un altro, di quest’ultimo ha preso il consiglio alla lettera. Nel 2023, l’imprenditrice romana che lo scorso 20 febbraio ha compiuto 50 anni ha annunciato, assieme a Paolo Bonolis, la fine del loro matrimonio.
Tuttavia, anche se i due non stanno più insieme come due coniugi continuano a vedersi frequentemente per lavoro e, soprattutto, per la famiglia. Infatti, nell’ultima puntata di Ciao Darwin 9 Giovanni 8:7 andata in onda venerdì scorso abbiamo notato che Sonia era seduta in prima fila dietro le telecamere assieme alla loro figlia Silvia. Un comportamento sì da lavoratrice ma anche da mamma ed ex moglie.
La Bruganelli ha, però, voltato pagina definitivamente in campo sentimentale rispetto e Bonolis che, finora, non sia hanno avute indiscrezioni in merito al suo lato personale. Sonia, invece, di recente è stata beccata in compagnia di un massiccio pezzo da novanta invidiato da tutte le donne d’Italia e non solo.
Per le strade di Roma l’imprenditrice è stata vista assieme al suo nuovo amore dalle dimensioni generose e che non passa di certo inosservato. Per diverso tempo la donna ha cercato di tenerlo nascosto ma l’ardore con cui brucia di passione per questo potente compagno di viaggio è troppo da contenere.
Addio Bonolis, adesso c’è solo lui
Sonia è nota non solo per essere l’ex moglie di Paolo ma soprattutto per la sua intelligenza, la sua retorica elevata, i suoi ragionamenti, il suo stile e la sue eleganza. Ovviamente, la nuova fiamma non poteva essere da meno con un portamento inconfondibile ed un carattere forte e deciso in grado di tenere testa perfino ad una donna sicura di sè come la Bruganelli.
In molti si sono stupiti quando l’hanno vista in compagnia di questo nuovo gigantesco partner ma poi hanno compreso che non poteva essere da meno per poter stare al fianco di Sonia. La donna lo usa a suo piacimento, facendogli fare solo quello che lei vuole senza ammettere un no come risposta. D’altronde, si sa: decidiamo noi dove andare con il nostro mezzo di trasporto.
Un macchinone per Sonia Bruganelli
Il nuovo amore della Bruganelli è, infatti, un’auto dalle prestazioni e dello stile notevoli ed inconfondibili. Stiamo parlando di una Range Rover Evoque Cabrio, un fuoristrada in versione sportiva con un motore da 2,2 litri turbo diesel da 180 CV con trazione integrale e una capote altamente efficiente. Quest’ultima, infatti, si apre in soli 18 secondi e si richiude in 21.
Questa dotazione, però, comporta un aumento del peso del veicolo, ovvero 300 kg in più rispetto alla versione base. Lo stile degli esterni è lineare e moderno, mentre gli interni sono lussuosi e confortevoli. Un’auto da fare invidia a tutti per la ‘modica’ cifra di circa 53.000 euro a salire. Sonia Bruganelli ha scelto il meglio per i suoi spostamento quotidiani e per quelli extra.