Home » SPECIALE Ginevra 2017 / TUNING: lo stand KAHN DESIGN

SPECIALE Ginevra 2017 / TUNING: lo stand KAHN DESIGN

PORCO KAHN! LA BRITANNICA KAHN DESIGN CERCA DI FONDERE TRUZZISMO CON BRITISH STYLE. SULLA VENGEANCE VOLANTE L’OPERAZIONE, TUTTO SOMMATO, RIESCE (MA QUEL DESIGN E’ COPIATO A ZAGATO). SUI FUORISTRADA L’OPERAZIONE E’ PIU’ DIFFICILE PERCHE’ L’IMMAGINE DI UN LAND ROVER 90 O UNA MERCEDES G63 E’ GIA’ FORTE. SENZA DUBBIO, COMUNQUE, L’ESAGERAZIONE NELL’USO DI RIVETTI CREA UNA SPICCATA PERSONALITA’ ALLE KAHN DESIGN.

La novità principale dello stand è la Khan Design Vengeance Volante una Aston Martin DB9 Volante ricarrozzata con uno stile molto diverso (in verità molto simile all’Aston Martin Vanquish Roadster Zagato del 2004). Kahn Design ha modificato soprattutto lo scudo paraurti anteriore, le fiancate con un vistoso allargamento del fianco posteriore e il posteriore con una forma molto diversa dal modello di serie per effetto dei fari tondi e il labbro sopra il baule. La Vengeance Volante conserva le caratteristiche meccaniche del modello di serie: V12 aspirato di 6 litri, 517 Cv, 0-100 in 4″6 e 295 km/h di velocità.

Lo stand propone anche una personalizzazione sul tema della Mercedes G63 AMG- Hammer Edition (l’obiettivo è stato esasperare ancora di più la personalità della G63 AMG e il suo ruolo di potente icona di stile) e due creazioni della consociata Chelsea Truck Company, factory che personalizza e customizza fuoristrada: la Land Rover Defender 90 “The End” Edition (verniciata in colore Volcanic Cobalt Blue è una serie limitata a soli 25 esemplari) e la Jeep Wrangler Black Hawk Edition (fusione speciale dell’iconico design americano con il tipico stile inglese).

SPECIALE SALONE DI GINEVRA 2017

Gli Speciali di 0-100.it: Salone di Ginevra 2017