Condividi

VIVA LA FANTASIA! SMART PRESENTA LA NUOVA SMART TAILOR MADE, UN PROGRAMMA DI PERSONALIZZAZIONE CHE, ATTRAVERSO SFUMATURE DI COLORE DI CARROZZERIA INFINITE, 30 COLORAZIONI DI PELLE E UN KIT ESTETICO BRABUS, TRASFORMANO LA PICCOLA TEDESCA IN UN GIOIELLINO INDIVIDUALISTA.

Il rinnovato progetto della piccola Smart ha portato la minuta citycar tedesca in configurazione ForTwo a una dimensione più “automobilistica” e ha reso, finalmente, piacevole la ForFour. Al Salone di Ginevra la gamma si arricchisce dell’allestimento Brabus Tailor Made.

Sullo stand del costruttore due esemplari di Smart ForTwo (verniciate in spring break orange
e lizard green) e una ForFour (Darknight Blue) danno ampia dimostrazione delle pressoché infinite possibilità di personalizzazione che il catalogo consente.

La ForTwo in uno sgargiante colore arancione, ad esempio, abbina la vistosa tinta di carrozzeria al kit estetico Brabus (spoiler anteriore, minigonne, diffusore posteriore, scarico sportivo, spoiler sul tetto e terzo stop brunito). L’abitacolo è arricchito da sedili (con cucitura a motivo diamantato), plancia e volante in pelle bianca, abbinati a cornici dei diffusori d’aria, cornice della strumentazione e schermo multimediale sulla plancia in tinta arancio.

La ForFour in Darknight Blue abbina la colorazione esterna in un’elegante tinta scura alla pelle dell’abitacolo color Cognac (sedili, plancia, volante), a sua volta contrastata con alcuni elementi blu.

Speciale-Ginevra-2015-0-100_small

Gli Speciali di 0-100.it: Salone di Ginevra 2015

Condividi
Alvise-Marco Seno
Esperto di Marketing, Comunicazione e storia dell'automobile, giornalista/fotografo freelance, da sempre coltiva la passione per le auto sportive e d'epoca, l'orologeria meccanica e la fotografia. Dopo la laurea in Scienze Economiche si è trasferito a Milano. Oggi lavora nel settore dell'Automotive e collabora con riviste nazionali e internazionali (sia carta, sia web) nel settore automobilistico, lusso, e orologi.