Condividi

VITE PARALLELE. STARTECH, COSTOLA DEL GRUPPO BRABUS, SI DEDICA AI MARCHI PIU’ DI GRIDO DEL MOMENTO: LA SUA SPECIALITA’ SONO LE VETTURE INGLESI, JAGUAR E LAND ROVER. A GINEVRA 2015 ECCO UN “DELICATO” PROGRAMMA CUSTOM, POCO INVASIVO, PER LA JAGUAR F-TYPE R.

Startech, divisione del Gruppo Brabus specializzato in auto “NON” Mercedes, presenta al Salone di Ginevra un’opportunità per conferire un nuovo volto e una nuova personalità alla Jaguar F-Type R Coupé.

Il kit comprende un nuovo splitter anteriore sotto il musetto, nuove minigonne laterali e un nuovo estrattore posteriore con differenti terminali di scarico e una luce centrale a led con funzione di faro antinebbia.

Sullo stand Startech fa il pieno di vetture di marchi inglesi: ci sono anche una gamma completa di preparazioni su base Land Rover (Defender, Range Rover Sport e Range Rover Evoque), contraddistinte da uno stile coerente con la filosofia di prodotto. Per la Defender, ad esempio, si preferisce lasciare perfettamente intatta la personalità dell’auto e apportare alcuni tocchi esterni (calandra ridisegnata, specchi laterali con indicatore di direzione integrati, luci a led a lato dei fari principali). Per le Range Rover le opportunità di “osare” sono maggiori e allora ecco elaborati scudi paraurti con prese d’aria più grandi e vistose, passaruota maggiorati, ruote di grande diametro e verniciatura bicolore.

Speciale-Ginevra-2015-0-100_small

Gli Speciali di 0-100.it: Salone di Ginevra 2015

Condividi
Alvise-Marco Seno
Esperto di Marketing, Comunicazione e storia dell'automobile, giornalista/fotografo freelance, da sempre coltiva la passione per le auto sportive e d'epoca, l'orologeria meccanica e la fotografia. Dopo la laurea in Scienze Economiche si è trasferito a Milano. Oggi lavora nel settore dell'Automotive e collabora con riviste nazionali e internazionali (sia carta, sia web) nel settore automobilistico, lusso, e orologi.