Stellantis, arriva il marchio meno costoso di Fiat: auto nuovissime a prezzi mai visti prima | Impazziti per gli ordini folli
Da Stellantis una novità incredibile, arriva il nuovo marchio ancora meno caro rispetto a Fiat, auto nuovissime a prezzi imbattibili.
Il mercato europeo delle auto deve prepararsi a un nuovo scossone: sono in arrivo delle nuove automobili che faranno rabbrividire Fiat con i loro prezzi più che contenuti. Saranno praticamente regalate.
Dietro questa mossa troviamo il gigante Stellantis che ormai non ha intenzione di fermarsi e vuole travolgere la concorrenza. La sua ultima decisione è quella di introdurre in Europa un nuovo marchio che ridefinirà per sempre il concetto di auto economiche.
Gli altri marchi europei stanno già tremando all’idea, visto che i modelli anticipati sono alla portata di chiunque e non serve neanche chiedere un prestito per acquistarli. Un sogno che si avvera.
Ecco le auto che, siamo sicuri, conquisteranno il vostro cuore e soprattutto il vostro portafogli. Acquistandole non avrete più alcun rimorso.
Fiat eliminata dalla concorrenza
Il titolo di Fiat come produttore di auto tra le più economiche verrà ben presto scalzato dal nuovo marchio di Stellantis, una rivoluzione mai vista prima d’ora. In Europa è già tutto pronto per accogliere le nuove auto che, stando alle ultime notizie, potrebbero arrivare già nella seconda metà del 2024. Gli automobilisti si stanno già informando su dove e come acquistarle.
I primi due modelli saranno solo l’inizio del successo di Stellantis nel mercato low cost: nei prossimi anni sono previste nuove auto in arrivo per diversificare l’offerta, sempre rimanendo su prezzi molto contenuti e adatti alle tasche di tutti. Gli automobilisti non riescono più ad aspettare e non vedono l’ora che passi l’estate.
Auto sempre più economiche
Stellantis ha deciso di non badare a spese acquistando Leapmotor, un marchio cinese che in patria sta facendo impazzire gli automobilisti grazie alle sue auto a prezzi bassissimi. Se pensavate che le Fiat fossero poco care, vi ricrederete dopo aver scoperto che i pezzi per un’auto del marchio cinese non superano i 10.000 euro. Sembra una follia, ma è tutto vero, e gli automobilisti europei ovviamente ora non vedono l’ora di acquistare queste bellezza ultra economiche.
La T03, una minicar elettrica, sarà il primo modello a raggiungere l’Europa, ricco di optional ed elementi di connettività, seguita a ruota dal C10, un SUV disponibile in versione elettrica o ibrida. Il mercato europeo richiederà misure di sicurezza più stringenti rispetto a quello cinese, ma considerando che il prezzo di partenza è davvero irrisorio, l’auto non dovrebbe comunque superare i 15.000 euro. Fiat sta per perdere il titolo di auto economica in favore di un cugino lontano che è ormai pronto a scuotere di nuovo il mercato delle utilitarie.