Condividi

IL “LOVE AFFAIR” CON GLI YACHT CONTINUA. LA SOCIETA’ OLANDESE GUIDO DE GROOT DESIGN, FONDATA NEL 1997, HA PRESENTATO LA NUOVA GAMMA DI IMBARCAZIONI PENSATA PER IL CANTIERE “ARANCIONE” HOLTERMAN YACHTS: QUALITA’ FIAMMINGA UNITA A DESIGN SENZA TEMPO.

La Guido de Groot Design, specializzata in yacht a motore e barche a vela, vanta al suo attivo collaborazioni con cantieri con sede in Italia, Russia, Olanda, Taiwan e Turchia.

In particolare si occupa d’imbarcazioni, dalle più sportive alle più “tranquille”, che vanno dai 20 ai 65 metri.

In questi giorni, Guido de Groot, fondatore della società e designer olandese con un passato come designer nel settore automotive (ha lavorato per più di sei anni come car designer a Parigi per la casa automobilistica francese Citroën), ha presentato la nuova gamma di imbarcazioni sviluppate per il cantiere olandese Holterman Yachts.

Questa nuova serie di lussuose imbarcazioni a motore comprendono fly-bridge e “supersportive” dal look accattivante che si contraddistinguono per la linea sportiva e il look “massiccio”.

Le barche dislocanti saranno costruite impiegando acciaio e alluminio mentre gli yacht più sportivi verranno costruiti in alluminio.