SUV di lusso, a prezzo bassissimo: dalla Cina debutta in Italia il marchio da sogno | Mettiti in coda da adesso
Finalmente dalla Cina arriva il marchio di lusso ad un prezzo davvero conveniente, i tre modelli sono i più desiderati. Ecco quando arrivano.
Buonissime notizie per gli automobilisti: dalla Cina stanno per arrivare dei SUV di lusso a prezzi accessibili a tutti, praticamente regalati, e gli italiani sono già pronti a fare un investimento d’oro.
La richiesta è già altissima, anche perché la data di arrivo è dietro l’angolo: il brand cinese è ormai pronta a lanciare i suoi tre modelli da sogno e rivoluzionare ancora una volta il mercato automobilistico europeo.
Visto il brand dietro questi modelli, i SUV di prossimo arrivo sono davvero un’occasione unica per accaparrarsi un‘auto bellissima ma anche efficiente e duratura.
Coi tempi che corrono non si può certo chiedere di meglio, per di più con questi prezzi che altri brand di sognano. Siete pronti a comprare un’auto nuova?
Auto da sogno a prezzi bassissimi
Qualcuno potrebbe storcere il naso di fronte a dei modelli che non solo non sono italiani, ma sono addirittura extraeuropei. Ed è qui che sbagliano: oltre al fatto che si tratta di un brand molto apprezzato, i modelli verranno omologati in Italia, precisamente a Macchia d’Isernia, in Molise, in modo che rispondano a tutti i requisiti europei di sicurezza.
Parliamo quindi di una stretta collaborazione tra gli ingegneri italiani e quelli cinesi che sta per dare vita a delle auto imperdibili, dei SUV che non avranno rivali sul mercato. Se siete interessati, dovete ordinarli il prima possibile: stanno per diventare disponibili e andranno a ruba.
Tre nuovi modelli in arrivo
Ecco la notizia che tutti aspettavano: DR Automobiles ha annunciato una collaborazione con Dongfeng, uno dei più noti brand di automobili cinesi. Saranno tre nuovi SUV a fare il loro ingresso nel mercato europeo e tutti sotto il marchio Tiger. Uno dei tre modelli, dei quali ancora non si conosce il nome di vendita, sarà lungo 4,5 metri e disporrà di motore 1,5 turbo a benzina/GPL; il secondo sarà un monovolume lungo 4,86 con un motore più potente del precedente (197 cavalli contro 177); infine, il terzo sarà un bestione ancora più lungo, di 5,2 metri, che offrirà 7 posti.
Le prime immagini dei SUV hanno già conquistato gli automobilisti europei, ma ciò che davvero li rende irresistibili è il prezzo: per i primi due si parla di 27.900 euro, mentre per l’ultimo non si hanno ancora notizie certe sul costo, ma dovrebbe essere solo leggermente superiore a quelle dei suoi fratelli. Il loro arrivo sul mercato è previsto a brevissimo: arriveranno nel secondo semestre del 2024. La Cina è decisamente pronta a conquistarsi di nuovo una bella fetta di mercato europeo. Queste bellezze non potete proprio perdervele!