SUV nuovo, chiavi in mano a 10.700€: hanno anche aumentato la sicurezza | La più desiderata va a ruba
Adesso puoi acquistare il nuovo SUV con 10.700€ e una maggiore sicurezza data da uno strumento innovativo. Va a ruba.
Il mercato delle quattro ruote ha dato il benvenuto ad un nuovo SUV pazzesco che riuscirà a conquistare il cuore di moltissimi acquirenti sia per le sue prestazioni che per la sicurezza e il suo prezzo di listino. Infatti, questo nuovo SUV può essere tuo a partire da 10.700 euro e potrai accaparrarti un’auto completamente sicura e ricca di optional interessanti e utili.
Questo nuovo SUV, infatti, risponde in piena regola alle nuove norme stabilite dal Codice della Strada in materia di sicurezza stradale ed è equipaggiato dai migliori dispositivi per rendere la guida ancora più sicura di prima. Da adesso in poi ogni versione di questo nuovo SUV, anche quella base, ha a disposizione tutte le modalità di sicurezza che possiamo desiderare.
Ad esempio, questo SUV sensazionale è dotato della cosiddetta scatola nera, utile per recuperare i dati del mezzo in caso di sinistro stradale. Inoltre, l’auto è attrezzata anche da dispositivi che frenano automaticamente in presenza di pedoni e ciclisti, che avvisano in caso di superamento dei limiti di velocità, che monitorano l’attenzione del guidatore e che aiutano a parcheggiare.
Anche il sistema delle luci di questo nuovo SUV ha degli strumenti avanzati come, ad esempio, i sensori di luminosità e di pioggia e il lampeggio delle luci di stop in caso di frenata d’emergenza. Sul cruscotto di questo veicolo possiamo trovare anche il pulsante My Safety, utile per richiamare le preferenze degli aiuti alla guida.
Un SUV formidabile ricco di optional
Questo nuovo SUV è dotato anche di un QR Code posizionato sul parabrezza che permette di accedere, una volta scansionato, alle informazioni utili per chiamare un intervento degli operatori sanitari o dei vigili del fuoco in modo facile e veloce. Ovviamente, le varie versioni di questo SUV non sono dotate soltanto di elementi altamente sicuri e protettivi, ma anche di elementi di design.
Prima di tutto dobbiamo svelare di quale SUV stiamo parlando: si tratta della casa produttrice romena Dacia e dei suoi Model Year 2024 della gamma Sandero, Streetway e Stepway, e Jogger. Ognuna di queste versioni è dotata degli elementi per la sicurezza richiesti dalle nuove norme del CdS e alcuni SUV hanno anche uno stile personale.
Dacia, i suoi SUV lasciano senza parole
È arrivata la versione Journey della Dacia Sandero Streetway con elementi che ricordano la versione Extreme della Stepway. Nel dettaglio, la Journey ha cerchi in lega diamantati, un’antenna shark, le soglie battitacco, la chiave Keyless, una telecamera posteriore e il supporto per smartphone. Per i colori possiamo scegliere tra Beige Safari, Grigio Scisto e Verde Oxide.
La Jogger Hybrid 140 ha un nuovo quadro digitale di 7 pollici e la modalità E-Save per mantenere il livello di carica della batteria di trazione. La gamma dei modelli SUV di Dacia ha il sistema di fissaggio YouClip, il climatizzatore manuale e una guida all’uso ridotta di circa 32 pagine contro le ex 400. Il costo dei SUV Dacia resta invariato rispetto ai modelli di cui prendono il posto e partono da 10.700 euro.