SUV di lusso, adesso scende il prezzo di quasi 10.000€: l’offerta è clamorosa non si ripeterà più | Fila in concessionaria
Il SUV di lusso lancia un’offerta incredibile con i prezzi che scendono di quasi 10.000€, c’è già la fila nelle concessionarie.
Nonostante il momento storico che stiamo vivendo dettato dall’inflazione e dall’aumento dei prezzi possiamo gioire di novità assolute relative al mondo delle automobili e, in particolare, a quello dei SUV di lusso. Infatti, adesso il prezzo di un SUV da mille e una notte è sceso di quasi 10.000 euro facendolo diventare davvero un modello più unico che raro che tutti vogliono.
Un’offerta talmente imperdibile ed inaspettata che ci sono già code infinite in tutte le concessionarie italiane. La caratteristica principale di questo SUV extralusso è che ha un motore elettrico con 204 CV di potenza, una coppia di 255 Nm e la possibilità di ricaricare la batteria dal 10 all’80% in meno di 40 minuti.
Parlando di motore elettrico si intuisce che l’offerta riguarda proprio un SUV elettrico; quindi, abbiamo la possibilità non solo di comprare un macchinone da sogno con il prezzo diminuito di quasi 10.000 euro ma anche di aiutare l’ambiente inquinando meno. L’allestimento Exclusive di questo SUV ha diversi optional, tra cui il doppio schermo con un quadro strumenti digitale e display touch screen.
Inoltre, ci sono anche quattro prese USB-C, avvio senza chiavi, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, vetri oscurati posteriori e sedili in pelle e tessuto. La versione di questo SUV con la batteria più piccola ha cerchi in lega da 17’’ mentre il modello con la batteria da 64,8 kWh ha i cerchi da 19’’.
Il SUV elettrico che fa sognare
Questa offerta imperdibile che propone una diminuzione sul prezzo di quasi 10.000 euro riguarda un modello specifico di SUV, ovvero Hyundai Kona Electric. Questa novità è valida sia per la versione con la batteria da 48,6 kWh (autonomia di 380 km) che in quella a pila da 64,8 kWh (autonomia di 510 km).
Questo SUV Hyundai Kona Electric ha anche l’abilitazione detta Vehicle-to-Load, vale a dire avere la possibilità di dare energia accumulata dalla batteria del mezzo ad altri dispositivi. Questo modello targato Hyundai ha la gamma degli ADAS che comprende tutto: dal cruise control adattivo fino all’assistente per la guida in autostrada.
Hyundai Kona Electric, un gioiellino abbordabile
Questo modello di vettura ha anche una versione più sportiva detta N Line che si differenzia per i paraurti dedicati sia anteriori che posteriori, le minigonne laterali e i cerchi in lega da 19’’ esclusivi. L’abitacolo ha sedili sportivi con il logo N Line e cucitore rosse che fanno da contrasto al colore nero. Gli assistenti alla guida della gamma vengono ampliati dai sensori per gli angoli ciechi e per le uscite dai parcheggi. La versione N Line di questo SUV Hyundai Kona Electric è disponibile solo con la batteria da 64,8 kWh con un prezzo che parte da 45.500 euro.
Le versioni Exclusive con batteria da 48,6 e da 64,8 kWh hanno rispettivamente un prezzo che parte da 38.300 e da 41.300 euro. Con questi prezzi, la Hyundai Kona Electric può accedere agli incentivi statali che ci permettono di avere un bonus fino a 13.750 euro. Questo perché i nuovi prezzi sono stati resi tali dalla diminuzione della versione con batteria da 48,6 kWh pari a 3.700 euro e della versione da 64,8 kWh pari a 8.600 euro.