Condividi

OMAGGIO ALLA CITTA’ MARINARA INGLESE DI PLYMOUTH. FONDATO NEL 2010, IL MARCHIO INGLESE THOMAS EARNSHAW, CHE PRENDE IL NOME DALL’INVENTORE DEL MODERNO CRONOMETRO MARINO (1805), HA RECENTEMENTE PRESENTATO LA COLLEZIONE PLYMOUTH.

La collezione Plymouth di Thomas Earnshaw è disponibile in due versioni: una più elegante con cinturino in pelle (Ref. ES 8034-01-02-03-04-05) e una più sportiva con bracciale in maglie d’acciaio (Ref. ES-8005-11, ES-8005-22, ES-8005-66).

Le 5 varianti con cinturino, in pelle nera o marrone e fibbia ad ardiglione, sono abbinate a una cassa rotonda, dorata o in oro rosa ramata, dal diametro di 41 mm.

Il sobrio quadrante, protetto da vetro minerale, è invece declinato nelle tipiche tonalità maschili del grigio, del nero e dello champagne.

Questo modello, impermeabile fino a -50 metri, è equipaggiato con un movimento meccanico a carica automatica SeaGull.

Offre le funzioni di ore, minuti, piccoli secondi alle 9 e datario alle ore 3.

Le 3 versioni con bracciale in acciaio e chiusura pieghevole montano anch’esse un movimento meccanico a carica automatica SeaGull che è ospitato in una cassa rotonda in acciaio di 43 mm di diametro.

Impermeabili fino a -50 metri, offrono le funzioni di ore, minuti e secondi.

Il quadrante, sempre protetto da vetro minerale, è disponibile sia color grigio sia con finitura bicolore e alcuni dettagli dorati. Sul quadrante, grazie a una doppia apertura centrale, è possibile ammirare parte del meccanismo.

Prezzi: a partire da 450 euro.