Condividi

VIVO DI LUCE. IL TISSOT T-TOUCH EXPERT SOLAR, MADE IN LE LOCLE, E’ IL PRIMO OROLOGIO TATTILE AL MONDO AL QUARZO E A RICARICA SOLARE.

Era il 1999 quando Tissot presentò i primi orologi tattili. Ora, a distanza di 15 anni, viene presentato il Tissot T-Touch Expert Solar, un segnatempo tattile a ricarica solare che monta un movimento solare al quarzo con indicatore dell’accumulatore interno di carica.

Grazie all’energia data dal sole viene ricaricato l’accomulatore e, nello stesso tempo, grazie all’esposizione del quadrante alla luce, indici e lancette rivestite con superluminova possono brillare al buio.

Offre le funzioni di calendario perpetuo con indicazione del giorno e della settimana, due sveglie (una per i giorni feriali, l’altra per i fine settimana), doppio fuso orario, meteo con pressione relativa, altimetro con indicatore di dislivello, cronografo (con opzioni lap e split e con funzione logbook), bussola, cronometro, azimut, funzione regata e retroilluminazione.

A carica completa garantisce un anno di funzionamento mentre 15 minuti di sole o 30 minuti con cielo coperto consentono una settimana di marcia se impiegato come orologio o 24 ore se utilizzato con tutte le altre funzioni.

Questo meccanismo Swiss Made è alloggiato in una cassa in titanio antimagnetico con trattamento PVD nero con ghiera girevole e zigrinata in PVD nero.

Il quadrante è debitamente protetto da vetro zaffiro antigraffio con tecnologia tattile e antiriflesso.

Il Tissot T-Touch Expert Solar, impermeabile fino a -100 metri, viene proposto con un bracciale in caucciù o in titanio con chiusura standard con pulsanti oppure con un cinturino in pelle o in pelle e tessuto con chiusura a farfalla con pulsanti.