Condividi

Il tuner russo Top Car presenta i rendering del nuovo programma di personalizzazione della Porsche 991 Carrera 4 e 4S, presentata al Salone di Parigi in corso in questi giorni.

Il kit prevede nuovi scudi paraurti, minigonne, cofani, estrattore e spoiler posteriore in fibra di carbonio e kevlar.

Per la preparazione del motore Top Car si avvale di una “gustosa” partnership con il tuner tedesco 9FF, specialista nella creazione di kit di potenziamento “fuori logica” per le vetture di Stoccarda.

Top Car presenterà ufficialmente la “sua” 991 Carrera 4 al prossimo Salone Top Marques di aprile 2013. In quell’occasione sarà svelato anche il kit di personalizzazione per la 991 Turbo (attesa per Ginevra 2013).

Condividi
Alvise-Marco Seno
Esperto di Marketing, Comunicazione e storia dell'automobile, giornalista/fotografo freelance, da sempre coltiva la passione per le auto sportive e d'epoca, l'orologeria meccanica e la fotografia. Dopo la laurea in Scienze Economiche si è trasferito a Milano. Oggi lavora nel settore dell'Automotive e collabora con riviste nazionali e internazionali (sia carta, sia web) nel settore automobilistico, lusso, e orologi.