Condividi

ASSAGGIA MA NON GUSTARE! TOYOTA CONTINUA A PROVOCARE CON LA STUPENDA FT-1, PURTROPPO ANCORA UN PROTOTIPO. DOPO IL CONCEPT TUTTO ROSSO DEL NAIAS 2014, RIECCOLA IN UNA VERSIONE PIU’ ELEGANTE: COLORE GRIGIO GRAFITE CON INTERNI IN PELLE CHIARA.

Toyota presenta un secondo prototipo della magnifica FT-1, l’affascinante coupé 2 posti con motore anteriore presentata al Salone dell’Auto di Detroit dello scorso gennaio e che sta riscuotendo tanto successo di pubblico in tutto il mondo, aumentando così il desiderio di vederla in listino.

Rispetto al primo concept svelato al NAIAS, questa seconda Toyota FT-1 presenta un’elegante colorazione grigio Grafite in sostituzione della focosa e audace tinta rosso fuoco. Le novità riguardano anche l’abitacolo, ora interamente rivestito in pelle chiara che aggiunge un tocco d’eleganza in più e si amalgama alla perfezione con gli esterni.

La stupenda supercar giapponese, sviluppata nelle forme dal Calty Design Research di Newport Beach, California, potrebbe prefigurare l’ingresso in listino di una nuova Toyota Supra.

A partire dal prossimo settembre la Toyota Supra si potrà scaricare e guidare anche su Gran Turismo 6 per Sony Playstation 3.

Condividi
Alvise-Marco Seno
Esperto di Marketing, Comunicazione e storia dell'automobile, giornalista/fotografo freelance, da sempre coltiva la passione per le auto sportive e d'epoca, l'orologeria meccanica e la fotografia. Dopo la laurea in Scienze Economiche si è trasferito a Milano. Oggi lavora nel settore dell'Automotive e collabora con riviste nazionali e internazionali (sia carta, sia web) nel settore automobilistico, lusso, e orologi.