Condividi

SPIRITO MARINARO. ULYSSE NARDIN, MAIN SPONSOR PER IL SETTIMO ANNO CONSECUTIVO DEL MONACO YACHT SHOW, CELEBRA IL 25° ANNIVERSARIO DEL PRESTIGIOSO SALONE NAUTICO CON L’ULYSSE NARDIN DUAL TIME MANIFACTURE MONACO (REF. 3243-132LE/93-MON). EDIZIONE SPECIALE E LIMITATA DELL’ULYSSE NARDIN DUAL TIME, QUESTA REFERENZA SARA’ REALIZZATA IN 100 ESEMPLARI.

L’Ulysse Nardin Dual Time Manufacture – Monaco è equipaggiato con il calibro UN-324 di manifattura, movimento meccanico a carica automatica con scappamento e spirale in silicio e bilanciere a inerzia brevettato.

Con una riserva di carica di circa 48 ore, questo meccanismo in-house offre le funzioni di ore, minuti, piccoli secondi in un contatore a ore 6, secondo fuso orario a correzione rapida brevettata visibile a ore 9 con l’indicazione dell’ora principale permanente Gran Data in una doppia finestrella a ore 2 con correttore della data avanti e indietro e dell’ora tramite un pulsante posto sulla corona.

La cassa, dal diametro di 42 mm, è realizzata in acciaio inox.

Il quadrante blu oltremare, con la dicitura Monaco Yacht Show 2015, è protetto da cristallo zaffiro antiriflesso.

Impermeabile fino a -30 metri, questo segnatempo propone un fondello in cristallo zaffiro grazie al quale si può aver visione sul movimento e sul logo del Principato di Monaco riportato centralmente.

Ciascuno dei 100 segnatemponumerato e inciso con il simbolo Ulysse Nardin Monaco, è assicurato al polso con un cinturino in pelle di colore blu con cuciture chiare a contrasto e chiusura déployante in acciaio inox.

Prezzo: 11.500 euro.