Condividi

Per rendere omaggio a 30 anni di onorata carriera, Mercedes celebra la Classe G, il suo fuoristrada, con un esemplare unico molto speciale, la Classe G 350 Gold, che per l’occasione si veste del prestigio e dell’esclusività dell’oro. La casa di Stoccarda ha infatti allestito un esemplare della Classe G con una speciale carrozzeria rivestita con una pellicola dorata. Quest’auto, dal 25 febbraio all’8 marzo è esposta al pubblico presso il Mercedes Benz Center di Via Gallarate a Milano.

Un successo dal 1979
Entrata in listino nel ’79, la Mercedes Classe G ha avuto numerosi riconoscimenti a testimonianza della bontà del progetto: tra gli ultimi allori conseguiti ci sono il premio “Miglior auto 4×4 2010“ dai lettori di Auto Bild Allroad e  il titolo di “Fuoristrada dell’anno“, conquistato nel 2012 per il secondo anno consecutivo.

Per ammirare la Mercedes G350 Gold:

Mercedes-Benz Center Milano
Via Gallarate, 450
20151 Milano

Orari di apertura:
Lunedì – Venerdì 8.30 – 19.00, Sabato 9.00 – 18.00
www.mercedes-benz-milano.com

Condividi
Alvise-Marco Seno
Esperto di Marketing, Comunicazione e storia dell'automobile, giornalista/fotografo freelance, da sempre coltiva la passione per le auto sportive e d'epoca, l'orologeria meccanica e la fotografia. Dopo la laurea in Scienze Economiche si è trasferito a Milano. Oggi lavora nel settore dell'Automotive e collabora con riviste nazionali e internazionali (sia carta, sia web) nel settore automobilistico, lusso, e orologi.
  • AndreaBonomi

    Un’altra schifezza per Donald Trump