Condividi

E’ notorio che Donald Trump abbia una vera e propria ossessione per l’oro. Conoscendo la sua passione per il biondo metallo, Paul Teutul Sr, titolare della Orange County Choppers, ha confezionato per il miliardario americano un chopper molto speciale.

Teutul Sr. e il figlio sono i protagonisti del reality American Chopper: Senior vs. Junior, in onda su Discovery Channel. Nella loro officina, padre e figlio hanno confezionato un esemplare unico per il ricco personaggio, un omaggio in nome di un’amicizia nata durante un altro reality a cui hanno entrambi partecipato, The Celebrity Apprentice.

La moto in questione è stata personalizzata in ogni dettaglio costruttivo ma, soprattutto, è stata arricchita con molti particolari in oro puro. Per la realizzazione di questa moto speciale alla Orange County Choppers hanno utilizzato la più copiosa quantità di pezzi fatti in casa di ogni altra creazione uscita dal loro atelier.

Soddisfazione e stupore hanno accompagnato la consegna di questo esclusivo esemplare unico, avvenuto proprio durante una puntata della serie American Chopper.

Condividi
Alvise-Marco Seno
Esperto di Marketing, Comunicazione e storia dell'automobile, giornalista/fotografo freelance, da sempre coltiva la passione per le auto sportive e d'epoca, l'orologeria meccanica e la fotografia. Dopo la laurea in Scienze Economiche si è trasferito a Milano. Oggi lavora nel settore dell'Automotive e collabora con riviste nazionali e internazionali (sia carta, sia web) nel settore automobilistico, lusso, e orologi.
  • AndreaBonomi

    Solo un americano può comprare una schifezza del genere. Ha ragione David Letterman quando lo prende per il c…o senza pietà!