Valentino Rossi, il tatuaggio è da bollino rosso: ormai la foto l’hanno vista tutti | Lo ha fatto proprio sul…
Valentino Rossi, questo tatuaggio a luci rosse resterà davvero nella storia e la foto ormai l’hanno vista tutti. Lo ha fatto proprio sul…
Se pensiamo ad uno dei piloti del MotoGP 100% Made in Italy che è entrato nella storia per le sue vittorie non possiamo non citare Valentino Rossi. L’ormai ex pilota, si è ritirato il 14 novembre 2021, si è guadagnato il titolo di campione mondiale per ben nove volte ed è il solo nella storia del motomondiale ad essersi portato a casa il titolo in quattro classi diverse: 125, 250, 500 e MotoGP.
Rossi è entrato nel cuore di milioni di italiani per le sue straordinarie doti da pilota e per aver dimostrato sempre un’enorme devozione, un grosso impegno e una smisurata passione per la sua carriera. Tuttavia, adesso Valentino Rossi è sulla bocca di tutti per una foto che sta facendo il giro del web.
Pare proprio, infatti, che questo scatto mostri un tatuaggio a dir poco bollente che lo riguarda in prima persona e che nessuno si sarebbe mai immaginato di vedere. L’ex pilota ha scritto un’altra pagina della sua vita e questa volta ad entrare nella storia è stato questo tatuaggio sexy che lo riguarda.
Il popolo del web è andato in subbuglio quando ha visto per la prima la foto del tatuaggio e i commenti sono piovuti come quando c’è un nubifragio. La maggior parte degli utenti si sono detti sorpresi, scioccati e stupiti del tatuaggio ma dopo il primo impatto hanno anche saputo apprezzare il suo significato.
Il tatuaggio svelato
Valentino Rossi non è solo uno sportivo e pilota ma è anche un uomo che ama Francesca Sofia Novello, la sua compagna di vita da sei anni, e dalla quale ha anche ricevuto la gioia immensa di una figlia, Giulietta, nata nel 2022. Ma sia la sua talentuosa carriera che il suo lato più tenero sono stati eclissati da una foto che mostra un tatuaggio piccante.
La persona che ha deciso di farsi questo tatuaggio che ha sconvolto moltissimi italiani è proprio la compagna di Rossi, che ha deciso di dedicare un pensiero al suo amore in un modo del tutto originale. La donna, infatti, ha deciso di tatuarsi un simbolo che riguarda Valentina e lo ha fatto proprio sul lato B.
La dedica speciale
Francesca Sofia Novello è una donna che ha sempre stupito il suo pubblico, nota soprattutto per aver fatto parte anche lei del mondo della MotoGP (è lì che ha conosciuto Rossi) e per aver partecipato ad alcune trasmissioni televisive, tra cui Chiambretti Market e una serata al Festival di Sanremo al fianco di Amadeus e Fiorello.
La Novello ha deciso di fare una dedica speciale a Valentino Rossi e per l’occasione si è fatta tatuare sul suo lato B il numero 46. Un gesto sicuramente apprezzato dall’ex pilota che ha scatenato le masse dei follower che hanno visto lo scatto su Instagram e hanno dimostrato tutta la loro stima attraverso una pioggia di like e commenti.