Condividi

IL TEMPO “TAGLIATO” SU MISURA. LA COLLEZIONE INFANTRY SI RINNOVA PROPONENDOSI CON ELEGANZA E STILE. NON SOLO PER OCCASIONI ESTREME.

La produzione di segnatempo del marchio Victorinox Swiss Army, la maison del Gruppo dedicata alla produzione di orologi, porta nel mondo dell’orologeria i fondamentali valori della precisione, della robustezza e dell’affidabilità che ne hanno decretato la fama nel mondo come produttore del famoso coltellino svizzero.

La nuova collezione Infrantry, ristilizzata nella grafica e nella forma delle casse, accentua questa personalità distintiva aggiungendovi classestile ed eleganza.

Il Victorinox Swiss Army Infantry Chronograph ha una cassa in acciaio da 40 mm di diametro (impermeabile fino a 100 metri), caratterizzata da forme più fluide e morbide, entro la quale pulsa un movimento al quarzo Ronda 5030-D.

Visualizza, sul quadrante nero con indici a numeri romani con una nuova grafica sapientemente retrò, ore, minuti, secondi (con lancette ora più lunghe), datario (finestrella alle ore 6) e cronografo (secondi centrali, minuti alle ore 3, ore alle 6).

Si indossa con un cinturino in pelle nera a tintura biologica o con un bracciale in acciaio inossidabile a maglia milanese.

Condividi
Alvise-Marco Seno
Esperto di Marketing, Comunicazione e storia dell'automobile, giornalista/fotografo freelance, da sempre coltiva la passione per le auto sportive e d'epoca, l'orologeria meccanica e la fotografia. Dopo la laurea in Scienze Economiche si è trasferito a Milano. Oggi lavora nel settore dell'Automotive e collabora con riviste nazionali e internazionali (sia carta, sia web) nel settore automobilistico, lusso, e orologi.