VIDEO: la drag race di una Lamborghini Gallardo LP570/4 Supertrofeo Stradale da 2000 Cavalli finisce in un laghetto
HAI SENTITO MALE? COMUNQUE TROPPO POCO! FENOMENALE PERFORMANCE DI UNA LAMBORGHINI GALLARDO SUPERTROFEO STRADALE CON PREPARAZIONE BITURBO by HEFFNER PERFORMANCE. IL PILOTA E, PROBABILMENTE, PROPRIETARIO, DURANTE UNA GARA DI ACCELERAZIONE, PERDE IL CONTROLLO E FINISCE IN UN LAGHETTO. UNA ADEGUATA PUNIZIONE DIVINA PER AVER ROVINATO CON UN FOLLE KIT BITURBBO DA 2000 CV UNO DEI 150 ESEMPLARI DI QUESTA SPECIALE VERSIONE.
Epilogo con bagno inaspettato per un concorrente della Florida 1/2 Mile Shootout che si è tenuta lo scorso weekend all’Aeroporto di Jumbolair di Ocala, Florida.
Una Lamborghini Gallardo Supertrofeo Stradale (presentata al Salone di Francoforte del 2011 e prodotta in soli 150 esemplari in tutto il mondo) con preparazione Heffner Performance (tuner di Sarasota, specialista con le preparazioni spinte) è stata protagonista di uno spettacolare incidente, fortunatamente senza conseguenze per il pilota.
L’esemplare in questione, dotato di un kit di potenziamento con due turbocompressori per un totale di 2.000 cavalli, era impegnato nel pieno di un turno di accelerazione durante la drage race. Improvvisamente il pilota, evidentemente ancora in piena accelerazione (ma altrettanto evidentemente incapace di governare la coupé di Sant’Agata che, come si vede nel video, era priva di ala posteriore e, dunque, più scarica al posteriore), ha perso il controllo della vettura a velocità elevatissima.
La Gallardo LP570-4 biturbo ha scartato a violentemente a destra e, completamente fuori controllo, è finita in un laghetto.
fonte: Autoevolution