White Lounge Ruinart 2013
WHITE SUMMER WITH RUINART. FORMULA VINCENTE NON SI CAMBIA.
Dopo il successo del 2012, torna anche quest’estate l’appuntamento che la Maison Ruinart, fondata nel 1729 e riferimento di eccellenza nel mondo dello champagne, organizza in esclusive White Lounge del Bel Paese.
Nelle 9 locations italiane, con allestimenti studiati ad hoc su ogni locale, gli appassionati degli Champagne della Maison più antica al mondo potranno assaporare il Ruinart Blanc de Blancs.
Ispirandosi al White Book Ruinart, il vademecum attraverso il quale lo Chef de Cave della Maison svela i migliori abbinamenti food & champagne, ciascuna White Lounge propone una carte menu con una varietà di cibi che meglio esaltano le sfumature del Ruinart Blanc de Blancs.
Il Ruinart Blanc de Blanc evoca la freschezza della frutta, una nota leggera di spezie esotiche e il sentore di scorza degli agrumi maturi per poi cedere il passo a un secondo naso sottile nel quale sbocciano note vivaci e leggere di fiori e di frutti bianchi.
In anteprima per la stampa e, per inaugurare la stagione 2013, ieri sera è stato scelto, quale White Lounge d’eccezione, il Roofdeck dell’Hotel 5 stelle Magna Pars Suites Milano.
In questa esclusiva cornice, Fulvio Siccardi, 2 volte stella Michelin e chef del Ristorante Da Noi In all’interno dell’Hotel, ha proposto una carte menu specifica per il Ruinart Blanc de Blancs.
E’ stata un’occasione, non solo per sorseggiare del fresco e profumato champagne, ma anche e soprattutto per ritrovarsi a “ciciarare” senza guardare l’orologio con amici e colleghi avvolti in un’atmosfera rilassata, quasi magica e circondata da un silenzio e una pace così rari in un contesto come quello della metropoli milanese.
Lo sfondo delle case di ringhiera tipiche di Milano facevano da netto e piacevole contrasto con la modernità dell’Hotel Magna Pars Suites Milano, il primo Hotel à Parfum costruito sulla ex fabbrica di profumi ICR.
WHITE LOUNGE RUINART 2013
Hotel Magna Pars Suites Milano Milano
L’Amarissimo Lido di Savio (RA)
Langosteria10 Bistrot & Bottega Milano
Le Antiche Mura Palermo
Molo G Punta Ala (GR)
Ristorante 111 Bari
Sushi Giù Padova
The Rock Phi Beach Baja Sardinia (OT)
0-300° All’Oro Roma