Condividi

L’INTRAMONTABILE FASCINO DELLA FIBRA DI CARBONIO. LO XETUM TYNDALL PVD CARBON FIBER LIMITED EDITION (300 PEZZI) E’ STATO PROGETTATO IN CALIFORNIA E REALIZZATO IN SVIZZERA.

Il Xetum Tyndall PVD Carbon Fiber Limited Edition è un orologio con movimento svizzero a carica automatica che può essere equipaggiato sia con il calibro ETA 2895 sia con il calibro Sellita SW 260 elaborato.

Oscilla a 28.800 alternanze l’ora e garantisce un’autonomia di carica dalle 38 alle 42 ore.

Il movimento è alloggiato in una cassa, con corona a vite, di 40 mm di diametro realizzata in acciaio inox 316L PVD nero opaco.

Il quadrante, protetto da cristallo di vetro zaffiro con trattamento antiriflesso e antigraffio, è in fibra di carbonio.

Mostra, oltre al contatore dei secondi continui a ore 6 e alla finestrella con il datario alle 3, i marcatori delle 24 ore sull’anello interno. Sia le lancette sia gli indici delle ore 3, 6, 9 e 12 sono ricoperte con Superluminova.

Quest’orologio automatico svizzero, realizzato in un’edizione limitata a soli 300 esemplari, è impermeabile fino a -100 metri e sfoggia un cinturino in pelle nera con cuciture tono su tono con retro rivestito in sughero italiano e chiusura a farfalla.

Prezzo: 1.700 euro.